1.     Mi trovi su: Homepage #1804962
    robytuning:
    OT. ma al sabato su un'emittente che non ricordo è ritornato pure la bestarella!!! ve lo ricordate?? :DD :DD
    "La bustarella" certo, è tornata da pochi mesi su antenna 3 mi sembra, sempre condotta dal mitico Ettore Andenna.
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  2.     Mi trovi su: Homepage #1804964
    andj_86:
    "La bustarella" certo, è tornata da pochi mesi su antenna 3 mi sembra, sempre condotta dal mitico Ettore Andenna.

Tempo fa, su Matrix di Enrico Mentana fecero vedere questo programma di fine anni '70 - inizio anni '80 che a suo tempo ebbe molto successo. Era come una specie di Gioco senza Frontiere ma infarcito di pubblicità all'inverosimile (pubblicità anche di privati o aziende comuni) e non mancavano domande tipo quiz e sopratutto delle prove di gioco in cui c'erano donne con il seno al vento.

Questo programma che sta andando in onda su Antenna 3 è simile?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1804965
    ricordo quando ero piccolo "mai dire BANZAAAAAAAAIIII!!!!!!!!" molto simile a takeshi caste (o era lo stesso ?:-O)

giochi senza frontiere rulla e (a parer mio) non a nente a che fare con takeshi caste
    /!\il GDRrista by forum di Nextgame /!\
    E come uno scoglio nel mare in tempesta la casata si ergerà in questi tempi bui come appoggio per coloro che credono nel tempo e che vogliono proteggerlo, e questo sarà fino alla fine dei tempi.
    Vindicta et Victoria
  4.     Mi trovi su: Homepage #1804966
    spardus:
    ricordo quando ero piccolo "mai dire BANZAAAAAAAAIIII!!!!!!!!" molto simile a takeshi caste (o era lo stesso ?:-O)

giochi senza frontiere rulla e (a parer mio) non a nente a che fare con takeshi caste
    non so se era lo stesso.. di sicuro è molto simile... però mai dire banzai lo conducevano i gialappi...
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1804967
    spardus:

Stessa cosa... Solo che "mai Dire Banzai" er commentato dalla Gialappas "tackeshis castle" da Lillo e Greg e ora boh...
    /!\ Il bubu ed il padre 21enne di nextgame /!\
    "Voci, chitarre, percussioni, rumori e bestemmie ma soprattutto fruscio!"
    Cartafilo:"Azz un bar ed una societa di consulenze con lo stesso numero di telefono e' un xfile..."
    [i][b

Giochi senza frontiere...a volte ritornano.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina