1.     Mi trovi su: Homepage #1805062
    questo capodanno lo passerò a firenze con degli amici ( uno dei quali è un utente di questo forum ;P )
    staremo a dormire vicino al duomo, quindi per i trasporti ci muoveremo principalmente a piedi e con il bus.
    volevo qualche consiglio da chi ci è stato o ancora meglio da chi ci vive; che posti interessanti si possono visitare?c'è qualche locale o pub particolare e da vedere? dove mi consigliate di andare la notte di capodanno?

ringrazio in anticipo per i consigli :*
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805064
    abestos:
    questo capodanno lo passerò a firenze con degli amici ( uno dei quali è un utente di questo forum ;P )
    staremo a dormire vicino al duomo, quindi per i trasporti ci muoveremo principalmente a piedi e con il bus.
    volevo qualche consiglio da chi ci è stato o ancora meglio da chi ci vive; che posti interessanti si possono visitare?c'è qualche locale o pub particolare e da vedere? dove mi consigliate di andare la notte di capodanno?

Guarda per i pub non so dirti, ma dato che ci sono andato al ponte dell'immacolata con degli amici ti posso consigliare di girarti il centro (uffizzi, chiese varie, il battistero ecc.) e DEVI andare a vedere la cupola di Brunelleshi (intendo proprio salirci sopra): sono 463 gradini da salire e poi da scendere, ma è veramente stupenda, e se poi vai all'esterno hai una vista impareggiabile di tutta firenze.
    Le uniche certezze della vita sono la morte e le tasse.
    Sono riuscito a stare incollato davanti al pc per 10 ore e 3 minuti a sentire questa: sono o non sono un recordman?
    [url=http://next.videogame.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805065
    abestos:

Firenze come sai è una bella città, piena di pub strafighi (c'è ne una marea) e anche di posti pacco.. Non so che consigliarti sinceramente... :-\ Come ti hanno detto, la zona di piazzale Michelangelo è molto bella, dipende da che tipo sei, visto che ti spellano!! :DD Non so che dirti, forse che per capodanno Firenze diventa un cesso!! ;)
    Cmq vai in centro tipo Uffizi e Piazza della Signoria, ti fai ponte vecchio e poi chiedi per Santa Croce che è strapieno di straniere e zeppo di pub (dove non c'è il verso mettere piede)..

Capodanno a firenze?aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina