1.     Mi trovi su: Homepage #1805082
    Di recente mi è capitato di dover rimuovere degli spyware usando alcuni programmi come spyware doctor. Da quando ho fatto questa operazione mi capita che explorer mi carica le pagine finchè sto nella stessa finestra senza alcun problema ma si blocca per un po' quando devo aprire una nuova finestra. In pratica si inchioda la pagina (lascia la finestra bianca e senza possibilità di cliccare da nessuna parte sulla barra del browser) per circa 30-50 secondi e poi carica normalmente.
    Qualcuno sa a cosa è dovuta sta cosa?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805083
    Lightside:
    Di recente mi è capitato di dover rimuovere degli spyware usando alcuni programmi come spyware doctor. Da quando ho fatto questa operazione mi capita che explorer mi carica le pagine finchè sto nella stessa finestra senza alcun problema ma si blocca per un po' quando devo aprire una nuova finestra. In pratica si inchioda la pagina (lascia la finestra bianca e senza possibilità di cliccare da nessuna parte sulla barra del browser) per circa 30-50 secondi e poi carica normalmente.
    Qualcuno sa a cosa è dovuta sta cosa?

io lo so. è perchè non usi firefox.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805085
    Lightside:
    Mi pare che la sezione sia "aiuto", non "umorismo". Se il PC di cui parlo fosse mio e potessi installare programmi migliori o smanettarci di più non avrei avuto bisogno di chiedere aiuto, non ti pare?

e io che ne sapevo, scusa? il mio consiglio non è una cavolata :-|

► Problemi con explorer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina