1.     Mi trovi su: Homepage #1805092
    Ciao

Scusate ma ho un problema apparso or ora.

Ho appena preso DEAD RISING per la 360... ma è l' unico gioco cui, il monitor, sfalsa l' immagine (si vede una riga che divide il disegno). E' forse un problema di aggiornamento del monitor... o così ho sentito... ma com'è possibile che me lo faccia esclusivamente con questo gioco (sto giocando anche a Gear of War ma non mi da problemi)... come la risolvo?

Anzi, provandolo sulla tv ho notato che lo fà anche lì... ma come è possibile che sia l' unico titolo con questo problema???

GRAZIE
    La mia "NARUTOLLEZIONE" :D
    http://img97.imageshack.us/img97/8281/narutollezione26jv.jpg

Gamer Tag XBOXLIVE: EVIL WEREWOLF
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1805093
    TMNT-Raphael:
    Ciao

Scusate ma ho un problema apparso or ora.

Ho appena preso DEAD RISING per la 360... ma è l' unico gioco cui, il monitor, sfalsa l' immagine (si vede una riga che divide il disegno). E' forse un problema di aggiornamento del monitor... o così ho sentito... ma com'è possibile che me lo faccia esclusivamente con questo gioco (sto giocando anche a Gear of War ma non mi da problemi)... come la risolvo?

Anzi, provandolo sulla tv ho notato che lo fà anche lì... ma come è possibile che sia l' unico titolo con questo problema???

GRAZIE

non è l'unico
    cmq è un difetto del gioco,i programmatori non hanno implementato il v-sync e quello spiacevole effetto si chiama tearing
    non ci si può fare nulla,a meno che non facciano una patch in Capcom
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #1805094
    matly:
    non è l'unico
    cmq è un difetto del gioco,i programmatori non hanno implementato il v-sync e quello spiacevole effetto si chiama tearing
    non ci si può fare nulla,a meno che non facciano una patch in Capcom
    ciauz

NO! GIURA! :-|

E' tragica la cosa... il gioco risulta inguardabile... come si può sapere se e quando la capcom abbia in proggetto di rilasciare una patch? Adoro quel gioco... non lo posso giocare così... così... COSI' MALE! X(

P.S thx per l' info... disastrosa... am thx ;)
    La mia "NARUTOLLEZIONE" :D
    http://img97.imageshack.us/img97/8281/narutollezione26jv.jpg

Gamer Tag XBOXLIVE: EVIL WEREWOLF

► DEAD RISING e immagine divisa!!!!! Aiuto! E' inguardabile!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina