1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805131
    Salve, spiego subito i motivi che mi hanno spinto a questa disperata ricerca di aiuto.

Dopo un'affannosa ricerca ho rintracciato Evangelion64, praticamente la più grande caccia videoludica della mia vita, e sto per chiudere l'affare, ma ho delle incertezze tecniche. Il proprietario usa un adattatore, ma non sa se sulla mia console PAL funzioni, quindi credo abbia una console USA. Secondo voi l'adattatore funzionerebbe anche sulla mia europea? Altra domanda, anche questa su un discorso di compatibilità regionale, per EVA64 ho bisogno dell'Expansion Pack, che naturalmente non ho, se riuscissi a ottenere il suo, che non dovrebbe essere PAL e quindi secondo il mio ragionamento USA, verrebbe riconoscita dal mio 64 PAL?

Grazie anticipate!8-)
    Effetto Notte - La nuit américaine
    Redattore per Playing.it
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805132
    mik64:
    Salve, spiego subito i motivi che mi hanno spinto a questa disperata ricerca di aiuto.

Dopo un'affannosa ricerca ho rintracciato Evangelion64, praticamente la più grande caccia videoludica della mia vita, e sto per chiudere l'affare, ma ho delle incertezze tecniche. Il proprietario usa un adattatore, ma non sa se sulla mia console PAL funzioni, quindi credo abbia una console USA. Secondo voi l'adattatore funzionerebbe anche sulla mia europea? Altra domanda, anche questa su un discorso di compatibilità regionale, per EVA64 ho bisogno dell'Expansion Pack, che naturalmente non ho, se riuscissi a ottenere il suo, che non dovrebbe essere PAL e quindi secondo il mio ragionamento USA, verrebbe riconoscita dal mio 64 PAL?

Grazie anticipate!8-)

l'espansione di memoria è universale. Gli adattatori no, dovresti guardare in rete per la compatibilità. Oppure ti compri un n64 jap XD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805133
    Mesana:
    l'espansione di memoria è universale. Gli adattatori no, dovresti guardare in rete per la compatibilità. Oppure ti compri un n64 jap XD
    EVVAI!!! Un problema in meno, speriamo che l'adattatore sia compatibile, visto che non ho intenzione di dare la caccia ANCHE a un N64 JAP. Già trovando EVA credo di aver chiesto troppo :DD
    Redattore per Playing.it
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805134
    mik64:
    EVVAI!!! Un problema in meno, speriamo che l'adattatore sia compatibile, visto che non ho intenzione di dare la caccia ANCHE a un N64 JAP. Già trovando EVA credo di aver chiesto troppo :DD

vendi quello PAL, è semplice. L'N64 PAL fa cagare rispetto a quello americano. è semplicemente una versione underclokkata di 5/6. I giochi americani e jap invece spaccano di brutto :sbav:
    al massimo usi l'adattatore per i tuoi giochi pal su quello usa.

[Modificato da Mesana - 19/12/2006 23:26]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805135
    Mesana:
    vendi quello PAL, è semplice. L'N64 PAL fa cagare rispetto a quello americano. è semplicemente una versione underclokkata di 5/6. I giochi americani e jap invece spaccano di brutto :sbav:

Al PAL ci tengo troppo, è come se mi avessi detto venditi un genitore o qualcosa del genere :'(

Scusa vorresti dire che il gioco avrebbe dei problemi a funzionare?:O
    Redattore per Playing.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805136
    Mesana:
    vendi quello PAL, è semplice. L'N64 PAL fa cagare rispetto a quello
    americano. è semplicemente una versione underclokkata di 5/6. I giochi
    americani e jap invece spaccano di brutto :sbav:

ma anche no: alcuni giochi, con gli adattatori, partono a 60 Hz anche
    su console pal (escono in segnale NTSC, quindi ci vuole una tv
    multistandard)

ad esempio, Yuke Yuke! Troublemakers, Blastdozer etc
    -> Videogames parade <-
    XBOX LIVE e PSN: robertocom
    -> POWER-GAMES <-
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805139
    mik64:
    Quindi c'è il rischio che io vada a prendere un gioco che poi non mi gira?:O

il rischio c'è. Anche perchè un mio cliente (quando avevo il negozio di VG) aveva il tuo stesso problema e con il suo adattatore evangelion non andava :( Quindi ha comprato da me un n64 USA a 25 euro.

Però occhio che gli adattatori sono diversi...fatti dare la marca e guarda in rete se trovi una lista di compatibilità :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805140
    Mesana:
    il rischio c'è. Anche perchè un mio cliente (quando avevo il negozio di VG) aveva il tuo stesso problema e con il suo adattatore evangelion non andava :( Quindi ha comprato da me un n64 USA a 25 euro.

Però occhio che gli adattatori sono diversi...fatti dare la marca e guarda in rete se trovi una lista di compatibilità :)

Mamma mia...sono nel panico adesso, già nel pomeriggio avevo chiesto il nome, attendo la risposta...
    Però, scusa, se nel suo adattatore gira non basta che l'adattatore stesso vada bene su un 64pal?

Mi sembra troppo strano che il mio 64, anchese deficitato perchè PAL, non carichi un suo gioco....
    Redattore per Playing.it
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805141
    mik64:
    Mamma mia...sono nel panico adesso, già nel pomeriggio avevo chiesto il nome, attendo la risposta...
    Però, scusa, se nel suo adattatore gira non basta che l'adattatore stesso vada bene su un 64pal?

Mi sembra troppo strano che il mio 64, anchese deficitato perchè PAL, non carichi un suo gioco....

guarda che n64 USA e JAP sono IDENTICI come hardware...solo che non ci passano le cartucce nella plastica :D Forse è per quello che nel suo va....perchè l'adattatore viene in qualche modo bypassato ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805142
    Mesana:
    guarda che n64 USA e JAP sono IDENTICI come hardware...solo che non ci passano le cartucce nella plastica :D Forse è per quello che nel suo va....perchè l'adattatore viene in qualche modo bypassato ;)
    Confermo: sono nel panico. Sto cercando una lista di compatibilità ma non la trovo in rete, anche volendo il nome dell'adattatore non lo conosco. Comunque in linea teorica, il 64PAL visto l' hardware inferiore alle controparti USA e JAP rischia di non caricare i giochi più pesanti?:'(
    Redattore per Playing.it
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805143
    mik64:
    Confermo: sono nel panico. Sto cercando una lista di compatibilità ma non la trovo in rete, anche volendo il nome dell'adattatore non lo conosco. Comunque in linea teorica, il 64PAL visto l' hardware inferiore alle controparti USA e JAP rischia di non caricare i giochi più pesanti?:'(

no no, solo che li vedi a 50hz invece che a 60 ;)
  12. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1805144
    mik64:

Ascolta, lascia perdere il panico e prendilo. Se da come capisco è un gioco rarissimo, lo perdi perché non puoi giocarci su un 64 PAL???

te ne compri uno USA a uno sputo e sei a posto, male che vada ;)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

► AIUTO!!! Dubbio amletico riguardante il mio Nintendo64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina