1.     Mi trovi su: Homepage #1805226
    lo so ce ne sono 3000 di sti topic però non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa, allora devo comprare un televisore per il salotto che vada dai 37" ai 42", ho pensato all'ultimo lg con hd incorporato, solo che volevo dei consigli dai più esperti, l'utilizzo principale sarà quello di giocarci con il 360 ma anche per vedere film , la tv normale e sky.
    ho un forte dubbio, ho sempre saputo che gli lcd fossere meglio dei plasma, però noto che i plasma hanno un contrasto maggiore degli lcd, qualcuno mi schiarisce le idee?
    il budget va dai 1200 a un massimo di 1400, se qualcuno di voi conosce un televisore migliore dell'lg con hd a quel prezzo lo prego di dirmelo!!
    e per pura curiosità i full hd da quanto partono? e visualizzano sul serio i 1080p o sono una presa per culo?
    close your eyes...you can find all you need in your mind...if you take the time.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805227
    solid5788:
    ho un forte dubbio, ho sempre saputo che gli lcd fossere meglio dei plasma, però noto che i plasma hanno un contrasto maggiore degli lcd, qualcuno mi schiarisce le idee?

E' esattamente il contrario: gli lcd hanno una colorimetria(ovvero una gamma di colori)decisamente non naturale,a differenza dei plasma,hanno una illuminazione non uniforme su tutto il pannello,ed un livello del nero troppo alto(il nero è troppo nero,si perdono dettagli; inoltre quello che dovrebbe essere nero,non è mai veramente nero,è o grigio scuro,o blu scuro,o addirittura blu tendente al violetto).

il budget va dai 1200 a un massimo di 1400, se qualcuno di voi conosce un televisore migliore dell'lg con hd a quel prezzo lo prego di dirmelo!!

In pratica la tua unica sorgente in hd sarebbe l'xbox 360,giusto?
    Se è così,io ti consiglierei un bel plasma panasonic,il TH-37PX60EH(che ha anche il digitale terrestre).
    Costano sui 1200-1300€.

e per pura curiosità i full hd da quanto partono? e visualizzano sul serio i 1080p o sono una presa per culo?

Quelli che visualizzano il 1080p,partono dai 1999€.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1805228
    solid5788:
    lo so ce ne sono 3000 di sti topic però non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa, allora devo comprare un televisore per il salotto che vada dai 37" ai 42", ho pensato all'ultimo lg con hd incorporato, solo che volevo dei consigli dai più esperti, l'utilizzo principale sarà quello di giocarci con il 360 ma anche per vedere film , la tv normale e sky.

plasma panasonic 42pv60, che si trova attorno ai 1550 euro.
    in questo caso la 360 dovrai collegarla in component, visto che la vga presenta problemi di incompatibilità con lo stesso pannello.
    in ogni caso un acquisto, una garanzia di qualità.
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #1805230
    Ce l'ha l'ingresso vga.
    E sì,i plasma sono migliori degli lcd(a meno che tu non sia un grafico che intende usare la tv come display per pc).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

► Consigli per tv hd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina