1. hitman absolution  
        Mi trovi su: Homepage #1805264
    salve a tutti... ho appena comprato l'xbox360 ed è due giorni che cerko di attakkare la console al pc ma niente.
    entrambi sono collegati tramite il filo ethernet che mi è stato dato in dotazione,ho seguito alla lettera quello che dicono le istruzioni, ma nada. il risultato è che tipo la connessione mi durà due secondi e dopo un po si disconnette!.non capisco come mai..inoltre sulla guida mi hanno detto di scarikare windows media connect..solo che nn lo trovo da nessuna parte,allora vado cn l'opzione di windows media center ma nemmeno cn questo programma mi parte..a parte che appena provo ad installarlo mi dice che c'è un errore nell'installazione dato che la connessione tra pc e xbox nn è stata effettuata..

help me!!... nn so davvero che fare...

grazie. XD
    "Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo "la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805265
    Se nn sbaglio per collegare la console al pc ti serve un cavo di rete "incrociato" per quanto riguarda il media connect serve solo a gestire i file del pc come ad es. gli mp3 direttamente dall'x cmq aspetta anke il consiglio di qualcuno + esperto di me ciao.
  3. hitman absolution  
        Mi trovi su: Homepage #1805266
    lotti:
    Se nn sbaglio per collegare la console al pc ti serve un cavo di rete "incrociato" per quanto riguarda il media connect serve solo a gestire i file del pc come ad es. gli mp3 direttamente dall'x cmq aspetta anke il consiglio di qualcuno + esperto di me ciao.

ahh, ma il cavo ethernet che mi hanno dato insieme alla console nn basta??|-[|-[
    "Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo "la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.

► problemi cn l'impostazione dell'xboxlive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina