1.     Mi trovi su: Homepage #1805307
    Sam Gamgee:
    Ciao a tutti, chi sa dirmi esattamente dove si trova il nono ed ultimo potenziamento della vita che sblocca il vero finale?

[Modificato da Sam Gamgee - 20/12/2006 8:15]

[Modificato da Sam Gamgee - 20/12/2006 8:16]

L'ultimo potenziamento è il più difficile da trovare perchè dovrai prenderlo prima di mettere la maschera (in caso contrario scrivimi perchè non so se funzionerà lo stesso). Questo si trova nella sala dova all'inizio del gioco Shadee vi chiude la porta in faccia e per prenderlo ci dovrai tornare passando per il balcone che si trova nel salone centrale dove si trova la leva per entrare in una della stanza delle due torri. Dovrai spostare la leva non sulle entrate alle due torri nè in modo che si alzino du blocchi pari al pavimento se farai così si alzeranno dei blocchi che una volta scalati porteranno al balcone. Una volta arrivati lì basterà proseguire fino alla sala e una volta arrivati lì dovrai ripercorrere la stessa via che hai fatto all'inizio del gioco per aprire la porta, facendo così arriverai in un punto in cui un cancello mezzo rotto contiene un masso, bene a quel punto rompi il cancello con la spada dello scorpione e trascina il masso fino a metterlo alla pari con il muro. A quel punto sali sul masso e cori sul muro per poi saltare due volte e così facendo ti aggrapperai e a quel punto dovrai schiacciare il pulsante, rallenta il tempo e prosegui fino al potenziamento (tutto questo dovrai farlo nel passato) 8-)
    One Ring to rule them all, One Ring to find them, One Ring to bring them all, and in the darkness bind them.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805309
    Era proprio quello che intendevo ma non disperarti forse c'è ancora speranza perchè se non sbaglio ti trovi nel salone centrale quindi prova, dopo averti tolto la maschera, a fare quello che ho scritto nella risposta sopra per prendere l'ultimo potenziamento e se funziona recati nella sala della clessidra (tanto ci devi passare per forza) e prendi la spada che si trova lì altrimenti dovrai rifare dalla parte in cui stai per entrare nella sala del trono per andare a prendere la maschera (ti dovrai rifare tutta la parte in cui indossi la maschera)

[Modificato da Dark prince - 21/12/2006 17:15]
    One Ring to rule them all, One Ring to find them, One Ring to bring them all, and in the darkness bind them.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1805311
    Sam Gamgee:
    tutto ok ce l'ho fatta e ho finito il gioco pure con il finale erotico!
    Grazie mille!!!!:DD

Hei vuoi dire che hai ucciso 500 nemici e hai preso 500 armi? Cavolo sei bravo io non ci sono riuscito perchè non ho nessuna voglia di rifare il gioco che non da molto ho concluso ma non mi potresti rispondere a queste domande?
    Ma lo fanno veramente?
    Con o senza censura?
    Ma si vedono i particolari?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1805312
    Dunque, io avevo letto che dovevo far fuori 500 tizzi e prendere le loro armi... non sono sicuro di averlo fatto a meno che non si siano sommate le uccisioni fatte in tre volte che l'ho ricominciato. Io nel filmato vedo lei che va sottocoperta e trova lui, il quale si volta e la sbatte contro la parete e la "fissa" con sguardo libidinoso (o infoiato-bestia) subito dopo lei fa per inchinarsi verso le zone basse :-Odel principe.  Poi le immagini di Babilonia che brucia e loro che si avvinghiano si alternano...
    mi sembra il finale erotico, ma non avendo visto gli altri non saprei dire.
    Comunque l'Imperatrice del Tempo è una gran maialona. ;P

► Spirito guerriero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina