1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1805345
    ratto:
    Del tipo che aggiornare un firmware è come ri-flashare il bios di una scheda madre... come aggiornare il 360... insomma se mentre scrivi su di una flash-rom qualcosa va storto... quella si "brucia"... si inchioda... e senza firmware la macchina è inutilizzabile... 8-(

eh, ho capito. io intendevo dire: cosa può andare storto MENTRE scrivi sulla flash?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805346
    evilsongoku:
    eh, ho capito. io intendevo dire: cosa può andare storto MENTRE scrivi sulla flash?
     Ah, ops scusa... :)) Intendo dire che a volte capita che scrivendo sulle flash-rom la stessa si come dire... "inchiodi" o si blocchi il programma stesso di upgrade... insomma... come è successo ad un paio di miei amici mentre updatavano la psp appunto... ok è in garanzia... ma sai com'è... :)
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1805347
    evilsongoku:

Bè... il "bug imprevedibile"... non quello sistematico e riproducibile, quello che "si pianta la macchina durante l'upgrade"...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1805348
    ratto:
     Ah, ops scusa... :)) Intendo dire che a volte capita che scrivendo sulle flash-rom la stessa si come dire... "inchiodi" o si blocchi il programma stesso di upgrade... insomma... come è successo ad un paio di miei amici mentre updatavano la psp appunto... ok è in garanzia... ma sai com'è... :)

ah un bug del firmware, intendi! ma quello può accadere pure se rilasciano un aggiornamento all'anno, no? ;)

[Modificato da evilsongoku - 20/12/2006 10:56]
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805349
    AlexBi:
    Bè... il "bug imprevedibile"... non quello sistematico e riproducibile, quello che "si pianta la macchina durante l'upgrade"...

beh ricordo che quando avevo la psp (più di un anno fa) l'upgrade lo potevi fare solo in determinate condizioni no?? tipo collegato alla presa della corrente, altrimenti, in caso di calo di tensione e di corrente ti si sputtanava no??
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1805351
    jeriko1kenobi:
    beh ricordo che quando avevo la psp (più di un anno fa) l'upgrade lo potevi fare solo in determinate condizioni no?? tipo collegato alla presa della corrente, altrimenti, in caso di calo di tensione e di corrente ti si sputtanava no??

beh, per effettuare l'upgrade bisogna (è consigliabile) avere la batteria completamente carica e la psp collegata alla presa della corrente, e in questo modo hai due garanzie. più che altro il problema si potrebbe avere con le console casalinghe, in caso di mancanza di corrente improvvisa.
    | || ||| ||||
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805352
    evilsongoku:
    ah un bug del firmware, intendi! ma quello può accadere pure se rilasciano un aggiornamento all'anno, no? ;)

[Modificato da evilsongoku - 20/12/2006 10:56]

Nono, come scritto pochi post fa... un "bug" tra virgolette... nel senso al di là di errori nel Firmware... possono esserci errori durante la procedura di upgrade... alimentatore o no... batteria carica o no... io ci ho fritto una scheda madre x questo...

[PSP] Notizia PSP alla versione 3.03

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina