1.     Mi trovi su: Homepage #1805378
    Ho visto una pubblicità in tv che dà the sims + 2 espansioni a 9 euro e 90 insieme alla gazzetta dello sport...ho visto anche sul sito della gazzetta ma non riesco a capire se the sims è il 2!!!
    cioè...la mia domanda è:il gioco è the sims 2 + 2 espansioni o the sims (quello vecchio)???
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...Grazie in anticipo ciao! :)
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1805379
    fermo restante che non so cosa c'entri con off topic.

nel mio piccolo dato che il numero due non è mai saltato fuori... un sospettino ce lo avrei... :|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1805380
    privissimo:
    Ho visto una pubblicità in tv che dà the sims + 2 espansioni a 9 euro e 90 insieme alla gazzetta dello sport...ho visto anche sul sito della gazzetta ma non riesco a capire se the sims è il 2!!!
    cioè...la mia domanda è:il gioco è the sims 2 + 2 espansioni o the sims (quello vecchio)???
    Guarda, ho visto ieri tutta la collezione ristampata al negozio a 49,90€, e devo dire che sono stato molto tentato. A distanza di anni, The Sims fa ancora la sua porca figura. Peccato la mancanza del gioco in rete, ci fosse una solida modalità in lan sarebbe IL gioco.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  4.     Mi trovi su: Homepage #1805382
    privissimo:

E' The Sims deluxe edition.Quindi il primo,non il secondo.
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1805385
    Jiraiya:
    fermo restante che non so cosa c'entri con off topic.

nel mio piccolo dato che il numero due non è mai saltato fuori... un sospettino ce lo avrei... :|3

Infatti è l'1, visto il prezzo (il 2 è venduto ancora *quasi* a prezzo pieno) piuttosto popolare. :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1805390
    privissimo:
    Hei Bigboss...ci ri-incontriamo...ahah
    comunque grazie mille,alla fine sei sempre te che mi aiuti!!!
    grazie!ciao! :))

Prego, confermo ancora con più sicurezza, l'ho visto in edicola. :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1805392
    Vincent Valentine:
    Guarda, ho visto ieri tutta la collezione ristampata al negozio a 49,90€, e devo dire che sono stato molto tentato. A distanza di anni, The Sims fa ancora la sua porca figura. Peccato la mancanza del gioco in rete, ci fosse una solida modalità in lan sarebbe IL gioco.

WOW!!!Tutto a 49,90 euro!!!comunque penso di non prenderlo perchè a me interessava the sims 2 + l'espaznisione the sims university quindi... comunque il prezzo mi sembra buono...

► The sims in edicola...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina