1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1805401
    Mesana:
    Vorrei comprarne uno, ma com'è la storia? mi pareva che si vedesse bene/male per i giochi 2d e viceversa per i chi 3d. Qualcuno ce l'ha?
    Io ce l'ho...e dei giochi 2d non me ne potrebbe fregare di meno :DD. Ovviamente vedi i giochi come si direbbe oggi a 480p e quindi la qualità è migliore anche se vedi di più le scalettature...qs qs riesumo il dreamcast ;)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1805403
    Mesana:
    e la memoria invece ce l'hai ancora? :D

come si vedeva?

Come hai osservato tu stesso, nel 2D non è che dia proprio il meglio, anzi...
    Guilty Gear X a parte, i vari Street Fighter, The King of Fighters e compagnia cantante non 'brillavano' affatto.
    Detto questo, Shenmue sul monitor è una cosa tra le più spettacolari che io ricordi. ;)

Byez
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805404
    jpeg:
    Come hai osservato tu stesso, nel 2D non è che dia proprio il meglio, anzi...
    Guilty Gear X a parte, i vari Street Fighter, The King of Fighters e compagnia cantante non 'brillavano' affatto.
    Detto questo, Shenmue sul monitor è una cosa tra le più spettacolari che io ricordi. ;)

Byez

bene :) anche perchè il mio obiettivo principale per il DC è ikaruga, che quindi dovrebbe vedersi bene :D
  4. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1805406
    Mesana:
    bene :) anche perchè il mio obiettivo principale per il DC è ikaruga, che quindi dovrebbe vedersi bene :D

si si vede bene tieni però presente che essendo un monitor o un tv Hd ci saranno maggiori problemi di aliasing rispetto ad un tv crt con presa rgb...nel complesso per le console old gen ed è un mio parere preferisco un crt con rgb...ciao

P.S: non avevo letto i post successivi.....
    P.P.S:radiant lo trovi anche a 80-90 euro....

[Modificato da kaiser - 19/12/2006 22:39]
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

► Cavo VGA del dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina