1.     Mi trovi su: Homepage #1805500
    ciao a tutti, vista la delusione per il mancato arrivo della play3, ci tocca parlare ancora dei giochi per ps2 e psp, qual'è stato secondo voi il miglior titolo del 2006 e soprattutto per quale motivo?

p.s. anche se titoli come gow o shadow of colossus, mi hanno lasciato incolttao al televisore per giorni e giorni, sono troppo calcio-dipendente e dico Pes, forse scontato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805501
    addiction:
    ciao a tutti, vista la delusione per il mancato arrivo della play3, ci tocca parlare ancora dei giochi per ps2 e psp, qual'è stato secondo voi il miglior titolo del 2006 e soprattutto per quale motivo?

p.s. anche se titoli come gow o shadow of colossus, mi hanno lasciato incolttao al televisore per giorni e giorni, sono troppo calcio-dipendente e dico Pes, forse scontato.

FFXII finora
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1805502
    Ma shtc non è 2005? ho paura di sbagliarmi, però.
    Mi è piaciuto molto kh2, ma non mi ha soddisfatto completamente, gow l'ho adorato però per 360.

[Modificato da drill - 20/12/2006 11:44]
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1805503
    addiction:

secondo me invece è proprio SOTC.
    il calcio è bello se giocato almeno in 2, da solo mi annoio troppo e dopo 6/7 partite lo abbandono
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805504
    addiction:

OutRun 2006.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  6. poco felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1805505
    addiction:

a me mi e' piacuto molto canis canem edit :->
    /!\il milanista di Nextgame/!\:->
  7.     Mi trovi su: Homepage #1805506
    drill:
    Ma shtc non è 2005? ho paura di sbagliarmi, però.
    Mi è piaciuto molto kh2, ma non mi ha soddisfatto completamente, gow l'ho adorato però per 360.

[Modificato da drill - 20/12/2006 11:44]

il gow che dicevano gli altri è:god of war per ps2...quello che dici tu per 360 è gears of war
  8.     Mi trovi su: Homepage #1805514
    Ariessino:
    god of war e shadow of the colossus
    God of War
    Devil May Cry 3
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

the best of 2006 per playstation 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina