1.     Mi trovi su: Homepage #1805521
    Curiosità, ma esiste un cavo component per la PS2??
    Mi spiego: qualcuno ne ho visto... ma non ho la benche minima idea di quella che può essere la sua qualità...
    Gesù muore di venerdi. Resuscita tra sabato e domenica (su per giù). Conto 2 giorni, non tre! Che ha fatto il terzo giorno? E soprattutto, che film ha guardato?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1805522
    ConteStolcolm:
    Curiosità, ma esiste un cavo component per la PS2??
    Mi spiego: qualcuno ne ho visto... ma non ho la benche minima idea di quella che può essere la sua qualità...

Devono supportarlo mi i giochi mi pare...gt4 và a 1080i con il cavo component
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1805523
    aznable-r:
    Devono supportarlo mi i giochi mi pare...gt4 và a 1080i con il cavo component

Sarò sincero... mi interesserebbe per MGS3:Subsistence...
    Gesù muore di venerdi. Resuscita tra sabato e domenica (su per giù). Conto 2 giorni, non tre! Che ha fatto il terzo giorno? E soprattutto, che film ha guardato?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1805524
    ConteStolcolm:
    Sarò sincero... mi interesserebbe per MGS3:Subsistence...
    io gioco e metal gear 3 pal (no subsistance) su un lcd 32 pollici hdready con cavo component originale sony.

vuoi un commento? eccolo: :X
    ma va detto che in confronto a altri giochi metal gear 3 se la cava ancora abbastanza bene....
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1805528
    Jegriva:
    già, così si becca un blending da far invidia ad un miope. Le tv 100Hz intercalano ogni frame con il successivo inserendoci un altro frame "intermedio". Tanto è carino per i film, tanto è orrendo con i giochi: scie a più non posso.

Quello dipende dai filtri della tv...una volta soppressi quelli per la riduzione del disturbo non è così tragica. Posto che con i vecchi giochi ps2 meglio le scie delle scale abominevoldi dei giochi
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #1805529
    Jegriva:
    già, così si becca un blending da far invidia ad un miope. Le tv 100Hz intercalano ogni frame con il successivo inserendoci un altro frame "intermedio". Tanto è carino per i film, tanto è orrendo con i giochi: scie a più non posso.

non mi risulta quello che dici, per esperienza personale con la play mi trovo molto meglio sul tv 100hz dove l' immagine è decisamente più stabile e priva dello sfarfallio tipico del normale 50 hz.

E il component per la PS2??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina