1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1805569
    Il giornalista di TIME magazine è stato un tantino duro verso la neonata console Sony, nell'ultimo numero della notissima rivista.

Dettagli qui, in inglese.

In breve, la console è definita una sorta di ammasso di hype che non ha rispettato le aspettative e i cui tirardi hanno causato a Sony un grosso danno, mettendo in un'ottima posizione la concorrenza (Microsoft e Nintendo, per quelli meno attenti).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805570
    La stampa americana è stata piuttosto severa nei confronti di ps3 fin dal lancio, come letto sui vari articoli commentati anche su GAF.
    Lo stesso New York post ha anche scritto apprezzamenti sul Wii, che, con il 360, sembra la console attualmente più gradita ai giornalisti (usa almeno). Il pubblico, però, è un altra cosa.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3.     Mi trovi su: Homepage #1805571
    Bella questa frase "You know you're in trouble when you get beat by something called a Wii" :DD
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805572
    Stefano Castelli:
    Il giornalista di TIME magazine è stato un tantino duro verso la neonata console Sony, nell'ultimo numero della notissima rivista.

In breve, la console è definita una sorta di ammasso di hype che non ha rispettato le aspettative e i cui tirardi hanno causato a Sony un grosso danno, mettendo in un'ottima posizione la concorrenza (Microsoft e Nintendo, per quelli meno attenti).

Ben gli stà alla Sony...

Anche io avevo intenzione nel 2005 di prendere PS3...

Poi ho visto e letto le prime bugie:

Grafica da vera next-gen ! ( Si su Xbox 360 però.. :P )

Uscita prevista per la console:

Marzo 2006 ! OLE' - 1° Stronzata

Novembre 2006 ! OLE' - 2° Stronzata

Marzo 2007 ? No.. guarda.. ho già preso la Xbox 360... ;P

A Marzo 2007... mi prendo Wii... :->

[Modificato da killer7 - 20/12/2006 12:55]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805573
    Stefano Castelli:

Fiumi di parole.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805574
    Jeff_Spicoli:
    La stampa americana è stata piuttosto severa nei confronti di ps3 fin dal lancio, come letto sui vari articoli commentati anche su GAF.

Obiettivamente come non esserlo ? Gli apprezzamenti al Wii sono dovuti al fatto che anche se uscita un anno dopo 360 non si pone in diretta concorrenza (almeno apparentemente), ma per quanto riguarda PS3, io sono convinto che sarà una buona macchina, ma sono mooooolto deluso dal lancio, dalla scarsità delle macchine e dalla qualità dei titoli usciti
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1805575
    Maverick18:
    Bella questa frase "You know you're in trouble when you get beat by something called a Wii" :DD
    Non so se è stato colto il gioco di parole: "wii" in slang americano è il modo in cui si definisce l'urina.
    Tutti si chiedevano con quale faccia la Nintendo avrebbe lanciato una console di nome "pipì".
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  8.     Mi trovi su: Homepage #1805577
    Lo stesso Time che anni or sono mise Bill in copertina con la sua xbox? Futuro guru del videogioco domestico?
    Quello che prospettava il sorpasso su Sony ed e' riuscito nella funambolica impresa di tenere il settore xbox in costante rosso finanziario e che per disperazione, avendo venduto un 1/4 del concorrente, ha accorciato la vita della sua prima console a 3 e mezzo tagliandole le gambe con l'annuncio di una beta della 360 che ancora oggi sta piu' all'assistenza che sotto la tv?

Sono statunitensi,hanno l'economia in rotta, il dollaro che muore, quel poco che si salva cercano di tenerlo su: in fondo li capisco...

Giochiamo con quel che ci par meglio, come in ogni generazione....
    Psn: H_S_Leones
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805578
    giodanny:
    Cmq inizio a pensare che l'hype della nuova console Sony sia ormai portato avanti solo dal marchio e dalle speranze. :(

lo sanno anche in sony, quindi non hanno fretta. Tanto c'è una certa ps2 che questo marchio lo terrà a galla ancora per tutto il 2007, IMHO.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1805579
    riesco a capire l'amarezza per il lancio di ps3 dato che i giochi disponibili sono discutibili, ma già con motorstorm hanno fatto vedere che sta console può far girare ciò che si è visto all'e3.
    date tempo al tempo.
    close your eyes...you can find all you need in your mind...if you take the time.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1805580
    Mesana:
    lo sanno anche in sony, quindi non hanno fretta. Tanto c'è una certa ps2 che questo marchio lo terrà a galla ancora per tutto il 2007, IMHO.

Questo è vero, però (e con questo non voglio sembrare filo boxaro) secondo me è un pò triste.

Cioè imho un "sonaro" (passatemi il termine infelice) vedendo quanto di buono a fatto la PS2 e quanto stà ancora offrendo, non dovrebbe sentirsi tradito da tutti questi "problemi"?

E' vero che il parere di un giornale potrebbe essere discutibile, perchè cmq un giornalista potrebbe essere di parte, ed è vero anche che la console è appena uscita, quindi come per xbox360 (che al lancio non ha dato console perfettamente funzionanti), per parcondicio, deve avere ancora un anno (secondo me due) per "recuperare" agli errori, però... bhò... Io mi rendo conto che l'hype che avevo è sparito del tutto.

[Modificato da giodanny - 20/12/2006 13:42]
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  12.     Mi trovi su: Homepage #1805581
    Mesana:

si quoto.
    Ho un secondo lavoro (diciamo hobby retribuito, visto che vado 2 gg alla settimana quando riesco a staccare dal lavoro serio) in un negozio specializzato nella vendita di videogames.
    Sabato scorso tra una vendita del 360 e due della ps2 (questo e' il rapporto, almeno li) ho visto molti clienti aficionados commentare fra di loro aspramente sony per un unico e semplice motivo che guarda caso non e' grafica,il bluray o la mancanza di macchine.
    Semplicemnte si sono sentiti presi per il culo  (tra di loro c'era chi aveva lasciato anche 200 euro di pren una settimana prima del comunicato)
    Ricordarsi sempre: mai prendere per il culo i clienti.. sopratutto se punti a quelli per cosi' dire, di massa.
    Tra le altre cose, tutti questi clienti hanno preso il 360 indistintamente. Non ce' nessuno (parlo sempre dei clienti "normali", non fanboy) che stia aspettando ancora la ps3.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805582
    Sorc3r3r:
    Lo stesso Time che anni or sono mise Bill in copertina con la sua xbox? Futuro guru del videogioco domestico?
    Quello che prospettava il sorpasso su Sony ed e' riuscito nella funambolica impresa di tenere il settore xbox in costante rosso finanziario e che per disperazione, avendo venduto un 1/4 del concorrente, ha accorciato la vita della sua prima console a 3 e mezzo tagliandole le gambe con l'annuncio di una beta della 360 che ancora oggi sta piu' all'assistenza che sotto la tv?

Sono statunitensi,hanno l'economia in rotta, il dollaro che muore, quel poco che si salva cercano di tenerlo su: in fondo li capisco...

chissà cosa pare meglio a te :rolleyes:
  14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #1805583
    Sorc3r3r:

Delle console non me ne frega nulla (sono troppo vecchio per fare CW e ne ho già avuto abbastanza ai tempi di Intellivision vs 2600), ma se NOI italiani adesso ci permettiamo di scherzare sull'economia degli altri paesi allora siamo proprio messi male eh!
    Ora capisco perchè ha vinto Prodi!

TIME vs PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina