1.     Mi trovi su: Homepage #1805746
    Chi di voi ha gia giocato a questo gioco? io o visto il video e le immagini, ed è spaventoso di grafica...... nella recensione ho letto che supporta il motore unreal-3.......
    Io non ero il più forte perchè uccidevo velocemente, ma ero il più forte perchè la folla mi amava. Conquista la folla e conquisterai la libertà
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805747
    Price10:
    Chi di voi ha gia giocato a questo gioco? io o visto il video e le immagini, ed è spaventoso di grafica...... nella recensione ho letto che supporta il motore unreal-3.......

Io lo sto provando....
    Con una geforce 7300 gs 256 mega, un procio amd 3200+ 64bit e un giga di ram riesco malapena a giocarci a 640x480...
    pesantissimo...
    --> Cavaliere Di Marte <--
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1805748
    io ne ho visto qualche foto e sembra davvero molto bello graficamente.... come dire che sul mio pc nn gira :'(
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #1805749
    cavalieredimarte:
    Io lo sto provando....
    Con una geforce 7300 gs 256 mega, un procio amd 3200+ 64bit e un giga di ram riesco malapena a giocarci a 640x480...
    pesantissimo...

qualcosa mi dice che con una 9700 128mb mobile, un 3200+ 64bit e 512ram me lo sogno vero?
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1805751
    Surgio:
    pensavo proprio in questi giorni di recuperare più in là la versione pc, ma davvero è così pensante? i 1280*1024 me li sogno co la 7800gs, un Athlon xp 3200+ e 1 giga e mezzo di ram?

mi fionderò sulla versione 360 casomai.

Beh se hai il 360 e ti ci trovi degli fps con il pad io non ci penserei nemmeno 2 volte ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1805753
    Dunque, io sono un grandissimo fan della saga e ho giocato praticamente a tutti!!
    Dopo essermi inoltrato a quasi metà gioco, utilizzando un pc con la seguente configurazione per essere precisi:

AMD Athlon 64 3200+ Venice ,
    1x512 Kingstone DDR 400, 1x512 Vdata DDR 400, Asus A8N-VM CSM, 160gb HD
    SATA2 Segate Barracuda, NVIDIA GEFORCE 7300GS 256MB DDR2, Tecnoware
    450w, Trust 5.1 SoundExpert, Asus DVD-ROM, PIONEER DVR-111D

Vi riporto le mie impressioni:

- GIOCABILITA: Il gioco è davvero mooolto pesante, con la configurazione citata ci gioco a 640x480  con tutto disattivato, appena  cambio parametri  il gioco perde molto in fluidità, che per un fps del genere è tutto.

- PIANIFICAZIONE: Come nel  precedente (e orrendo) lockdown anche qui la pianificazione completamente sparita

- REALISMO: questo è il capitolo piu importante per me, che suddivido in

CONTRO:

-Munizioni pistola infinite
    -Puoi fregare le armi ai terroristi una volta uccisi, che se pur divertente rende certo meno reale il gioco (quando mai una task force frega le armi??)
    -Vita eccessiva, seppure il gioco sia difficile, devono veramente scaricarti un caricatore addosso prima che ci resti secco, idem per i tuoi compagni, oltre al fatto che ricarichi la tua energia se nn vieni colpito per un po, e se un tuo compagno è moribondo basta una iniezione e torna nuovo

PRO:
    -Conflitti a fuoco mai cosi realistici, sembra proprio di essere li, ottime lo posizioni di tiro dalle quali ci si puo mettre (accanto ai mureeti di spalle per esempio)
    - scenari piu dinamici: se spari ad una macchina filmante si rompe il parabrezza!!
    - Movimento e intelligenza artificiele terroristi e compagni molto verosimile
    - Ambientazioni splendide

CONCLUSIONI: Lavoro quasi perfetto, si sente molto anche qui la mancanza di organizzarsi in proprio la strategia, ed il gioco perde molto del suo fascino, la grafica pesantissima poi consente una giocabilità discreta solo a chi ha dei gran soldi per scheda grafica e processore.
    Gli scontri a fuoco sono molto coinvolgenti, gli appassionati del genere impazziranno!!!
    Tra tutti i rembow, come gioco lo metto secondo solo a raven shield (e relativo athena sword), splendidi proprio per il loro realismo (un colpo ed eri morto in raven!!)

--> Cavaliere Di Marte <--
  7.     Mi trovi su: Homepage #1805755
    cavalieredimarte:
    AMD Athlon 64 3200+ Venice ,
    1x512 Kingstone DDR 400, 1x512 Vdata DDR 400, Asus A8N-VM CSM, 160gb HD
    SATA2 Segate Barracuda, NVIDIA GEFORCE 7300GS 256MB DDR2...

Beh, la cpu nn è delle migliori e anche la scheda video nn è ke eccella... spero di avere + fortuna io..! Per ora però devo ancora recuperarlo..!
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1805756
    KuRoChAn:
    Beh, la cpu nn è delle migliori e anche la scheda video nn è ke eccella... spero di avere + fortuna io..! Per ora però devo ancora recuperarlo..!

vero, vero.... ma se gira solo a 640*480 cmq il problema nn è il suo computer; su un pc del genere ad esempio quake o hl2 andrebbero a 1280*1024 con tutti i dettagli al max (o giù di li).
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  9.     Mi trovi su: Homepage #1805757
    Bluemoon:
    be', RSvegas è progettato per Xbox 360+pad. non dovresti aver problemi. imho per Tom Clancy ormai è meglio andare su console, se si può. i titoli sono ottimizzare per la X360.

Ragazzi il problema nn è sul computer ma sulle ram, basta aggiungere un altro giga e portarlo a 2.... il gioco so che raccomanda 1,5 gb di memoria....... ;)
    Io non ero il più forte perchè uccidevo velocemente, ma ero il più forte perchè la folla mi amava. Conquista la folla e conquisterai la libertà
  10.     Mi trovi su: Homepage #1805759
    solid5788:
    quindi io con 2gb di ram e la x1600 riuscirò a farlo girare?

Si perchè io lo provato, e scatta anche a me io però come scheda video ho la 8800 gts nvidia nforce. Però ho un giga di ram...... questo mio amico ha la 6600 gt nvidia, però ha 2 giga e li gira bene. :D

solid5788 Poi vai tranquillo, nn e la scheda video la x1600 che hai della Ati e abbastanza buona.... io ho sempre avuto Ati come scheda video, questa volta o cambiato. Le ram vogliono dire tanto, cambia molto la prestazione. Se è la scheda video devi guardare in che momenti scatta, se scatta quando gli uomini camminano, o quando spari allora e la scheda, magari dovresti fare l'aggiornamento, ma se scatta quando salvi, o slava automaticamene o pure quando apri le porte, allora sono le ram. Poi più carihi dati nel senso che se aumenti le prestazioni e normale che scatta, perchè hai solo 1 giga. AGGIUNGILI UN'ALTRO GIGA Fidati! ;)

[Modificato da Price10 - 13/1/2007 0:30]
  11.     Mi trovi su: Homepage #1805760
    Sono rimasto shockato quando ho letto i requisiti consigliati... CPU da 3.5ghz!!! In pratica con un processore AMD nn ci potrò mai giocare...! Oggi penso ci giocherò...
    Magari(se si può, ancora nn lo so :-O ) modifico la mia risp + tardi..!

Aggiornamento:
    Bellissimo gioco, ma purtroppo abbastanza pesante... gioco a 1024*768, dettagli al minimo, e ho rallentamenti nelle parti + confuse(come ogni sparatutto..!), soprattutto quando usano la copertura... Immagino che a 800*600 andrei meglio anche con qualche dettaglio in +... cmq graficamente resta buono anche coi dettagli "al minimo"(non si può impostare l'anti-alias, soltanto ombre, sincronizzazione verticale e qualche altra piccolezza..!). Sono rimasto meravigliato di una cosa... è già in italiano :O

Allego la mia configurazione x farvi un'idea...
    AMD Athlon X2 3800+(2ghz), 1.5gb di ram(del maRRocchino... 512mbElixir+1gbInfineon), nVidia GeForce 7600GS(512mb ddr2), hd 200gb abbastanza libero..!

[Modificato da KuRoChAn - 13/1/2007 18:43]

► RAINBOW SIX LAS VEGAS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina