1.     Mi trovi su: Homepage #1805801
    Ciao, vendo i seguenti cellulari:

Nokia N80 No brand NERO, ITALIA, completo di tutto, pellicola sul display, aggiornato all'ultima versione
    Acquistato ad un Nokia Point, 2 mesi di vita, presente scontrino per la garanzia!
    Vendo a 400 euro non trattabili (scontrinato 612 euro)

Nokia 6280 3, funziona in 2g con tutte le usim 3, aggiornato alla versione 5.92 No brand, completo di tutto (tranne cavo usb) + memory originale da 64MB
    Vendo a 100 euro
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805802
    The Mind Bender:

Nokia N80 No brand NERO, ITALIA, completo di tutto, pellicola sul display, aggiornato all'ultima versione
    Acquistato ad un Nokia Point, 2 mesi di vita, presente scontrino per la garanzia!

Nokia 6280 3, funziona in 2g con tutte le usim 3, aggiornato alla versione 5.92 No brand, completo di tutto (tranne cavo usb) + memory originale da 64MB
    Vendo a 100 euro

Ciao, sarei interessato a n80: il prezzo non e' proprio trattabile?
    Di dove sei? visto la cifra mi piacerebbe fare a mano...
    fammi sapere

Mi spieghi, per favore, che il 6280 funziona con tutte le 3 in 2g? e' una limitazione? si possono effettuare videochiamate con altre schede 3?
    grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #1805803
    The Mind Bender:

Vendo a 100 euro

Anche a me interesserebbe l' n80 ma chiedi lo stesso prezzo del negozio (399).
    Se dovessi decidere di scendere di un pò fammi sapere che sono molto interessato

CIAO
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  4.     Mi trovi su: Homepage #1805804
    tecnova:
    Ciao, sarei interessato a n80: il prezzo non e' proprio trattabile?
    Di dove sei? visto la cifra mi piacerebbe fare a mano...
    fammi sapere

Mi spieghi, per favore, che il 6280 funziona con tutte le 3 in 2g? e' una limitazione? si possono effettuare videochiamate con altre schede 3?
    grazie

Ciao! Sono di Ferrara per uno scambio a mano. Il prezzo dell'N80 non è trattabile, in quanto è davvero perfetto e gli accessori non sono mai stati usati, nè aperti.. nemmeno il caricabatterie è mai stato utilizzato.
    Lo vendo solo per passaggio all'N93

Il 6280 è simlock fino ad aprile, fino ad allora si può usare in 2g con tutte le schede della 3 (però così non funzionano le videochiamate), da aprile sarà possibile utilizzarlo senza limitazioni con tutte le usim 3, videochiamate comprese
  5.     Mi trovi su: Homepage #1805805
    toca:
    Anche a me interesserebbe l' n80 ma chiedi lo stesso prezzo del negozio (399).
    Se dovessi decidere di scendere di un pò fammi sapere che sono molto interessato

CIAO

Ciao, ad oggi l'N80 Pearl Black no brand  ITA (no Europa) è di listino a 509 euro, mi dispiace ma non scendo... piuttosto che svenderlo lo tengo come muletto :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1805806
    The Mind Bender:
    Ciao, ad oggi l'N80 Pearl Black no brand ITA (no Europa) è di listino a 509 euro, mi dispiace ma non scendo... piuttosto che svenderlo lo tengo come muletto :)

azzo come muletto un N80 :DD beato te che puoi permettertelo :P
    scusa l'OT

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

Vendo Nokia 6280 e Nokia N80

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina