1.     Mi trovi su: Homepage #1805901
    jeriko1kenobi:
    ma quanto sono brutte ste texture??

http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=42543&i=2

mio dio!! che è??

la versione per DS! :O

Battute a parte, non sò che cosa mi sia successo, sto gioco all'inizio mi esaltava
    quando provai la prima demo ne rimasi ben impressionato soprattutto
    perchè ero certo che da lì all'uscita sarebbe potuto solo migliorare....alla fine tutto ciò che ho visto successivamente non si discosta minimamente da quanto visto in quella demo. Tecnicamente non sembra raggiungere vette esaltanti....voglio dire è anni luce lontano da quanto visto in GoW ed a livello di gameplay sembra offrire davvero
    pochino se non il solito spara e fuggi, oltretutto giorni fà riprovavo la suddetta demo e dopo qualche minuto ho sentito il bisogno di interrrompere per la troppa noia, poi son apparse le prime valutazioni
    non proprio esaltanti..... adesso massacratemi pure, ma io lo avevo addirittura già prenotato su Blahdvd, ora come ora sono indeciso se disdire la prenotazione magari in attesa dei commenti di chi avrà già cominciato a giocarlo.

[Modificato da jonkabira - 20/12/2006 18:24]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805904
    jonkabira:
    la versione per DS! :O

Battute a parte, non sò che cosa mi sia successo, sto gioco all'inizio mi esaltava
    quando provai la prima demo ne rimasi ben impressionato soprattutto
    perchè ero certo che da lì all'uscita sarebbe potuto solo migliorare....alla fine tutto ciò che ho visto successivamente non si discosta minimamente da quanto visto in quella demo. Tecnicamente non sembra raggiungere vette esaltanti....voglio dire è anni luce lontano da quanto visto in GoW ed a livello di gameplay sembra offrire davvero
    pochino se non il solito spara e fuggi, oltretutto giorni fà riprovavo la suddetta demo e dopo qualche minuto ho sentito il bisogno di interrrompere per la troppa noia, poi son apparse le prime valutazioni
    non proprio esaltanti..... adesso massacratemi pure, ma io lo avevo addirittura già prenotato su Blahdvd, ora come ora sono indeciso se disdire la prenotazione magari in attesa dei commenti di chi avrà già cominciato a giocarlo.

[Modificato da jonkabira - 20/12/2006 18:24]

le rece in giro non mi sembrano così deludenti! 
    My Collection
    Playing:
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1805905
    giodanny:
    Ho fatto 7152... la HD sarà mia :->
    ho fatto pià di 6.000 punti....

poi ho avuto l'accortezza di leggere il regolamento........

3. This Competition is open to UK residents excluding employees and families of CE Europe Limited, the Promoter, its agencies, or anyone professionally associated with the Competition.

X(

[Modificato da njoe - 20/12/2006 19:14]
  4.     Mi trovi su: #1805906
    sbarabaus:
    credo ma sopratutto spero sia un immagine grabbata male

ma va!
    è un classico esempio di screenshot che andrebbe visto in movimento
    il rivestimento del "mostro" è evidentemente lucido,e credo che questo "nasconda" qualsiasi texture ci sia al di sotto

IMHO in movimento è "totally different"
    il gioco NON può, francamente, essere peggiorrato dalle bellissime demo che ci siamo gustati

ne venderanno a pacchi (ma - ahimè - non certo in jap-land)
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1805907
    njoe:

3. This Competition is open to UK residents excluding employees and families of CE Europe Limited, the Promoter, its agencies, or anyone professionally associated with the Competition.

X(

:'(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1805908
    njoe:

X(

mi associo allo :'(
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  7.     Mi trovi su: Homepage #1805909
    babaz:
    ma va!
    è un classico esempio di screenshot che andrebbe visto in movimento
    il rivestimento del "mostro" è evidentemente lucido,e credo che questo "nasconda" qualsiasi texture ci sia al di sotto

Immagino che sia un effetto tipo "palla da discoteca anni '70"... Certo, potevano evitare di fotografarlo :DD
  8.     Mi trovi su: #1805910
    Vito:
    Immagino che sia un effetto tipo "palla da discoteca anni '70"... Certo, potevano evitare di fotografarlo :DD

esatto! anche io pensavo ad una cosa del genere
    lì sotto ci stanno le scagliette dell'esoscheletro, non le vedete ??? :DD

[Modificato da babaz - 20/12/2006 20:11]

[XBOX 360] Notizia Lost Planet in foto e concorsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina