1.     Mi trovi su: Homepage #1805971
    Ho preso questo libro a mio padre per natale...siccome ogni tanto li legge i vari libri fantasy e ne rimane sempre contento...per chi di voi lha letto...ho fatto bene? è bello? o è meglio che prendo qualcosaltro a lui e questo me lo tengo io???
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805972
    hermes21:
    Ho preso questo libro a mio padre per natale...siccome ogni tanto li legge i vari libri fantasy e ne rimane sempre contento...per chi di voi lha letto...ho fatto bene? è bello? o è meglio che prendo qualcosaltro a lui e questo me lo tengo io???

I commenti che ho letto in giro sono abb positivi ma considera che è la prima parte e che la storia finirà al terzo libro.. quindi rimane in sospeso almeno per un paio di anni.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1805973
    Evil-ID:
    I commenti che ho letto in giro sono abb positivi ma considera che è la prima parte e che la storia finirà al terzo libro.. quindi rimane in sospeso almeno per un paio di anni.
    Sono estremamente indeciso se prenderlo proprio per questo motivo, solitamente li compro solamente a saga terminata. Comunque, se mi dite che il libro è di ottima qualità lo comprerò sicuramente senza aspettare la trilogia completa.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1805974
    The dreamer:
    Sono estremamente indeciso se prenderlo proprio per questo motivo, solitamente li compro solamente a saga terminata. Comunque, se mi dite che il libro è di ottima qualità lo comprerò sicuramente senza aspettare la trilogia completa.

Bo.. a me W&W è piaciuto molto e mi piace anche moltissimo lo stile di Brooks in generale (altrimenti non sarei dello staff del suo sito). Finchè non lo leggo non posso attestare l'ottima qualità, ma non ho sentito lamentele come per la saga del druido supremo (che tra l'altro a me è piaciuta parecchio, al contrario del viaggio della Jerle), ma a naso direi dovrebbe essere bello. Io sicuramente lo leggerò a saga conclusa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1805975
    The dreamer:
    Ho finito di leggere il libro proprio ieri sera, e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Conoscevo già Terry Brook e i suoi libri fantasy ma non avevo mai letto niente, per pura combinazione mio fratello mi ha chiesto di comprarglielo per leggerlo lui, ma alla fine l'ho praticamente sequestrato!!!!
    è stato molto bello e avvincente, ti fa letteralmente attaccare alla storia tant'è vero che lo portato con me ovunque addirittura per andare all'accademia, ho approfittato di qualunque momento libero: in treno, nello spacco tra una lezione e l'altra, a pranzo, ovunque.
    E' una fantastica storia che intreccia le vite di vari personaggi pronti a tutto per la sopravvivenza in un mondo impazzito e senza Dio.
    Devo dire però che non mi aspettavo che fosse l'inizio di una trilogia, sulla copertina non accenna a niente e nemmeno sui risvolti della copertina, nada de nada, quindi pensavo che fosse autoconclusivo, e pensando questo ci sono rimasta male per come è finito,a che s e il dubbio mi era venuto. Grazie a voi ho avuto la conferma che si tratta di una trilogia, così potrò passare qualche altro anno in comèpagnia di Falco e tutti gli altri protagonisti.
    Speriamo l'attesa non sia snervante come quella di Harry POtter perchè altrimenti non so se i miei nervi reggerranno a tanta attesa.    A presto ;) ;) 
    Il potere...è piacevole...perdersi in esso
  6.     Mi trovi su: Homepage #1805976
    giraia:
    Ho finito di leggere il libro proprio ieri sera, e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Conoscevo già Terry Brook e i suoi libri fantasy ma non avevo mai letto niente, per pura combinazione mio fratello mi ha chiesto di comprarglielo per leggerlo lui, ma alla fine l'ho praticamente sequestrato!!!!
    è stato molto bello e avvincente, ti fa letteralmente attaccare alla storia tant'è vero che lo portato con me ovunque addirittura per andare all'accademia, ho approfittato di qualunque momento libero: in treno, nello spacco tra una lezione e l'altra, a pranzo, ovunque.
    E' una fantastica storia che intreccia le vite di vari personaggi pronti a tutto per la sopravvivenza in un mondo impazzito e senza Dio.
    Devo dire però che non mi aspettavo che fosse l'inizio di una trilogia, sulla copertina non accenna a niente e nemmeno sui risvolti della copertina, nada de nada, quindi pensavo che fosse autoconclusivo, e pensando questo ci sono rimasta male per come è finito,a che s e il dubbio mi era venuto. Grazie a voi ho avuto la conferma che si tratta di una trilogia, così potrò passare qualche altro anno in comèpagnia di Falco e tutti gli altri protagonisti.
    Speriamo l'attesa non sia snervante come quella di Harry POtter perchè altrimenti non so se i miei nervi reggerranno a tanta attesa.    A presto ;) ;) 
    dicono che è bello penso lo leggerò...
    dopo Harry POtter...però!!!ehehe ;)
    ..........................:)) /!\Massime del mese/!\ :))...............................
    La morte è la prima notte di quiete perché si sogna senza sogni.La guerra è la politica con altri mezzi.L’Inferno è l’impossibilità della ragione..Anche l’es
  7.     Mi trovi su: Homepage #1805977
    giraia:
    Ho finito di leggere il libro proprio ieri sera, e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Conoscevo già Terry Brook e i suoi libri fantasy ma non avevo mai letto niente

Pazzo!! Prima dovevi leggere la saga del demone, sempre di World&Void (cioè Il Demone, il Cavaliere del Verbo e Il Fuoco degli Angeli) :))
    In pratica questo Armageddon Children anche se può essere letto a parte, è il continuo di quella saga (saga conclusa, infatti questo nuovo libro è ambientato parecchio tempo dopo, con personaggi diversi). Se vuoi info vedi su terrybrooks.it
    Se ti è piaciuto il libro, devi assolutamente leggere quei 3 libri di World&Void.
    Inoltre questo Armageddon Children sembra essere un anello di congiunzione anche con Shannara :P
    Insomma, è ora che ti fai una cultura con Brooks (che adoro come stile :D).

PS: segnalo in quest'ultimo libro la solita traduzione scandalosa della Mondadori, sia per il titolo italiano che nei nomi dei personaggi (Gufo suona peggio di Howl, soprattutto per una ragazza e soprattutto per un nome in codice). E' come se la vecchia Nest Freemark protagonista della saga del demone si fosse chiamata Nido Segnolibero. La mondadori invece di imparare dagli errori sembra peggiorare di libro in libro nelle traduzioni.

"I figli di Armageddon" Terry Brooks

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina