1.     Mi trovi su: Homepage #1805979
    L'ho portato a termine e devo dire che non è certo eccezionale: un rpg piacevole, ma che si gioca soprattutto per mancanza di alternative.
    Spero che il Ds come piattaforma da rpg spicchi il volo in fretta, visto che neppure FF III è stato quella killer application che si sperava.

Cmq a mio avviso questo Magical Starsign non vale i quasi 50€ che costa; a prezzo budget invece meriterebbe ogni euro ;)

[Modificato da Artemis Entreri - 20/12/2006 19:08]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1805980
    Artemis Entreri:
    L'ho portato a termine e devo dire che non è certo eccezionale: un rpg piacevole, ma che si gioca soprattutto per mancanza di alternative.
    Spero che il Ds come piattaforma da rpg spicchi il volo in fretta, visto che neppure FF III è stato quella killer application che si sperava.

Cmq a mio avviso questo Magical Starsign non vale i quasi 50€ che costa; a prezzo budget invece meriterebbe ogni euro ;)

[Modificato da Artemis Entreri - 20/12/2006 19:08]

Ho letto qualche anteprima: è un GdR discreto, che trova la sua forza principalmente nella comicità dei personaggi e delle situazioni. Trama, combattimenti e location nella norma, con un pizzico di pepe nelle battaglie, grazie agli allineamenti dei pianeti.

[NDS] Notizia Magical Starsign europeo dal 9 febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina