1.     Mi trovi su: Homepage #1805982
    E' già disponibile da qualche ora su Youtube, per chi fosse interessato. E anche su Gametrailers.

Che dire: è una pre-alpha, quindi è inutile stare a sprecare caratteri scrivendo "o mio dio che oscenità". Ovviamente è enormemente sottotono rispetto ad un Gears of War, ma è ad uno stadio di sviluppo talmente acerbo [almeno speriamo] che possiamo ritenere migliorerà molto.

Personalmente i Brutes in versione "lottatori di wrestling" non mi dicono nulla. Spero il character designing sia l'unica cosa che mi farà storcere il naso ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805983
    Artemis Entreri:
    E' già disponibile da qualche ora su Youtube, per chi fosse interessato. E anche su Gametrailers.

Che dire: è una pre-alpha, quindi è inutile stare a sprecare caratteri scrivendo "o mio dio che oscenità". Ovviamente è enormemente sottotono rispetto ad un Gears of War, ma è ad uno stadio di sviluppo talmente acerbo [almeno speriamo] che possiamo ritenere migliorerà molto.

Personalmente i Brutes in versione "lottatori di wrestling" non mi dicono nulla. Spero il character designing sia l'unica cosa che mi farà storcere il naso ...

scusa ma su gametrailers non c'è! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1805988
    Mesana:
    fossi in me, la prossima volta leggerei i tuoi avvertimenti :-|

:X
    oeuuuu... mamma mia... non e' cosi' pacco sto video dai.
    Diciamo altalenante, ci sono delle scene in game orribili ed altre acettabili.
    Quella verso la fine dove il brute similgorilla da na mazzata in testa al soldato ed urla non e' male.
    Se notate poi tutte le sequenze senza texture ostentano una qualita' dei modelli non indifferente.
    Alemno per quanto riguarda i modelli. Il resto necessita di un pesante tuning non ce' che dire.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1805989
    Mesana:
    fossi in me, la prossima volta leggerei i tuoi avvertimenti :-|

:X

Beh mezzo filmato che ti fà vedere halo 2, un 25 di chiacchere di un gruppo di persone orgoglioni non sì sà bene di che e il resto dei personaggi che più detesto in halo...i brutes con degli sfondi da xbox (i brutti però sono fatti bene)
    Vabbeh... regalo di natale deludente ;P
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1805990
    alienzero:
    oeuuuu... mamma mia... non e' cosi' pacco sto video dai.
    Diciamo altalenante, ci sono delle scene in game orribili ed altre acettabili.
    Quella verso la fine dove il brute similgorilla da na mazzata in testa al soldato ed urla non e' male.
    Se notate poi tutte le sequenze senza texture ostentano una qualita' dei modelli non indifferente.
    Alemno per quanto riguarda i modelli. Il resto necessita di un pesante tuning non ce' che dire.

va bè non c'è problema, il mio commento era solo sulla grafica....il gameplay spero sia sempre a ottimi lvelli!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1805992
    aznable-r:
    Beh mezzo filmato che ti fà vedere halo 2, un 25 di chiacchere di un gruppo di persone orgoglioni non sì sà bene di che e il resto dei personaggi che più detesto in halo...i brutes con degli sfondi da xbox (i brutti però sono fatti bene)
    Vabbeh... regalo di natale deludente ;P

scusami ma che pretendevi Halo3 fiammante un anno prima in bella mostra?
    ovvio che dal video la cosa importante non era cio che mostrava ma cio che si intravedeva e si diceva...

;)

p.s: cmq hai ragione :P io non lo avrei nemmeno mostrato...(bastava il trailer di inizio dicembre) avrei lasciato solo imamgini di lavoro sui render..proprio per evitare reazioni di delusioni :D

alienzero:
    a certo... questo tipo di anteprime non sono sbagliate secondo me...
    meglio presentare cose reali (magari mediocri) per poi migliorarsi col tempo che far vedere inutili video shock simil E3 2005.
    diciamo che tra 4/5 mesi vedremo delle sequenze complete.
    Quanti mesi prima la Epico con Gow presentava video ingame definitivi? maggio E06? non ricordo :\ forse qualcosa prima...

[Modificato da alienzero - 20/12/2006 20:36]

il raffronto di questo tipo non puoi farlo perchè Gears of War aveva necessita di mostrarsi...per ovvi motivi:
    doveva crearsi un hype
    doveva mostrare cosa UE3 era capace di fare...
    Halo3 non deve dimostrare nulla e non deve crearsi alcun hype.

[Modificato da DarkDREAMAN - 20/12/2006 20:43]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1805993
    aznable-r:
    Volevano far vedere solo i BRUTTI... gli sfondi non erano importanti.

a certo...  questo tipo di anteprime non sono sbagliate secondo me...
    meglio presentare cose reali (magari mediocri) per poi migliorarsi col tempo che far vedere inutili video shock simil E3 2005.
    Quanti mesi prima la Epico con Gow presentava video ingame definitivi? maggio E06? non ricordo :\ forse qualcosa prima...

Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1805994
    A me invece il video non è dispiaciuto affatto.
    Certe scene sono veramente fatte bene. Certo non erano eccezionali come GOW.
    Inoltre mostrano i brute come non gli avevamo mai visti.
    Notare anche l'introduzione di un po' di violenza. Lo schizzo di sangue dell'uomo, il sangue dei Brute (veramente obrobrioso), il Brute che stacca le braccia ad un umano (SPETTACOLO).
    Le scene dove i Brute ribaltano le casse e la gip, poi fanno davvero sperare in un gioco molto frenetico e pieno di azione. :sbav::sbav::sbav:

Ricordiamo che poi il gioco deve uscire tra un anno, e non penso che ci svelino la vera grafica ADESSO. Il documentario daltronde non era focalizzato nè sulla grafica, nè sul gioco, ma bensì sul nuovo "ruolo" dei Brute. ;)
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1805995
    alienzero:
    a certo...  questo tipo di anteprime non sono sbagliate secondo me...

Beh veramente gears of wars sono sempre stati veri..a bungie interessava far vedere i brutes senza rivelare nulla del resto
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

[XBOX 360] Notizia Halo 3: i Brute al centro della scena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina