1.     Mi trovi su: Homepage #1806279
    Rega fra un po è il mio compleanno... e mi hanno chiesto cosa voglio come regaloo... :D
    beh... il fatto è questo... Ho praticamente Quasi tutto...in camera ho lettori di tutti i generi,computer.. console e cd musicali...
    nn so che farmi regalare di nn troppo costoso... capi?
    Quindi se potete aiutarmi a trovare qualcosa da farmi regalare... che nn sia :
    -lettore mp3
    -lettore dvd/dvx
    -dvd vari...
    -cd musicali..
    -Console ultima generazione..

qualcosa che n costi tanto ma che sia :sbav: sbavoso!!!!!
    eheheheheh
    grazie in anticipo!
    alla prox ;)
    ..........................:)) /!\Massime del mese/!\ :))...............................
    La morte è la prima notte di quiete perché si sogna senza sogni.La guerra è la politica con altri mezzi.L’Inferno è l’impossibilità della ragione..Anche l’es
  2.     Mi trovi su: Homepage #1806282
    _Devils87.8_:
    Rega fra un po è il mio compleanno... e mi hanno chiesto cosa voglio come regaloo... :D
    beh... il fatto è questo... Ho praticamente Quasi tutto...in camera ho lettori di tutti i generi,computer.. console e cd musicali...
    -lettore mp3
    -lettore dvd/dvx
    -dvd vari...
    -cd musicali..

eheheheheh
    grazie in anticipo!
    alla prox ;)

il wii... oppure un'ipod direi...
    "Let's rock Everybody, let's rock"
  3. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #1806283
    _Devils87.8_:
    -lettore mp3
    -lettore dvd/dvx
    -dvd vari...
    -cd musicali..

eheheheheh
    grazie in anticipo!
    alla prox ;)

visto che hai tutto.....fatti regalare un bel viaggio...(ora non mi dire che hai visto tutto il mondo se nò....se nò.......mi adottate? ;) :DD :DD)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  4.     Mi trovi su: Homepage #1806284
    _Devils87.8_:
    -lettore mp3
    -lettore dvd/dvx
    -dvd vari...
    -cd musicali..

eheheheheh
    grazie in anticipo!
    alla prox ;)
    fatti regalare qualche vg.....
    o come è gia stato detto un paio di sci + viaggio :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #1806285
    Rygar:
    La pace nel mondo

:DD

doh!!!! :DD
    ..........................:)) /!\Massime del mese/!\ :))...............................
    La morte è la prima notte di quiete perché si sogna senza sogni.La guerra è la politica con altri mezzi.L’Inferno è l’impossibilità della ragione..Anche l’es
  6.     Mi trovi su: Homepage #1806286
    pikkoloroots89:
    Sbaglio o sei cristo???
    :'D

:)) :DD
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1806287
    pikkoloroots89:
    Sbaglio o sei cristo???
    :'D

nn sn Cristo..diciamo che nn so proprio cosa mi serva... nn so che farmi regalare... e i soldi nn li voglio! meglio un pensierino che i soldi.... :))
  8.     Mi trovi su: Homepage #1806288
    Bigboss87:
    :)) :DD

raga aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :toghy:
  9. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #1806289
    vestiti
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1806290
    _Devils87.8_:
    nn sn Cristo..diciamo che nn so proprio cosa mi serva... nn so che farmi regalare... e i soldi nn li voglio! meglio un pensierino che i soldi.... :))
    Mi sa che non hai capito. :-|
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  11.     Mi trovi su: Homepage #1806291
    Flory:
    vestiti

qualcosa di hi-tech..
    però nn so proprio cosa....ahahaha :DD
    aiutooooo!
  12. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #1806292
    _Devils87.8_:
    qualcosa di hi-tech..
    aiutooooo!
    t'attacchi :toghy: (ma scusa se hai già tutto, e non vuoi soldi, che vuoi farti regalare?!)
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  13.     Mi trovi su: Homepage #1806293
    _Devils87.8_:
    qualcosa di hi-tech..
    aiutooooo!

Un acceleratore di particelle?
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.

Che mi Faccio regalare x natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina