1.     Mi trovi su: Homepage #1806361
    Vendo:

- Telecomando universale Logitech Harmony 525 (anche questo mai usato) a 40 euro + spedizione.

sito del produttore QUI e nuovo costa 99 euro.

"Il prodotto, particolarmente elegante, permette previa programmazione di controllare fino a 15 dispositivi differenti e permette di impostare una serie di attività richiamabili con la sola pressione di un solo pulsante. Ad esempio è possibile configurare il prodotto Logitech in modo che premendo un solo pulsante si accendano tutti i dispositivi relativi all'impianto audio e video necessari per la visione di un DVD. L'Harmony 525 può essere programmato facilmente anche dagli utenti meno esperti. Basta infatti installare il relativo software e collegarsi al sito della Logitech e seguire le schermate interattive in cui è necessario inserire i dati dei dispositivi posseduti (tv, videoregistratori, lettore DVD, ecc.). Terminata questa rapida procedura, tramite porta USB, il telecomando viene programmato. Il sito, costantemente aggiornato, permette di identificare rapidamente i prodotti posseduti tra gli oltre 80.000 inseriti nell'archivio della Logitech. Una volta programmato il telecomando, l'utilizzo è ovviamente semplicissimo e si apprezza il vantaggio di avere un solo telecomando per poter gestire gli innumerevoli dispositivi ormai presenti nei salotti casalinghi. La forma molto ergonomica e la corretta bilanciatura ne facilitano l'uso. Molto gradevole e appagante il bel color azzurrino del display di grandi dimensioni di cui è dotato.."

Per informazioni e altre foto chiedete.
    I prezzi non li tratto (altrimenti li mettevo alti da prima).  

Ciao. 

[Modificato da loschetto - 21/12/2006 0:23]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1806363
    Vito:
    Consiglio:

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1993824

;)

in questo caso però lui non ha scritto messaggi sull'argomento, sta semplicemente vendendo un'articolo senza aprirne sopra una discussione.
    quel punto del regolamento si applica anche in questo caso?

nel caso di chiusura del thread se potete rispondermi mi fate felice e mi togliete un dubbio sul regolamento :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1806364
    Arioch82:
    in questo caso però lui non ha scritto messaggi sull'argomento, sta semplicemente vendendo un'articolo senza aprirne sopra una discussione.

nel caso di chiusura del thread se potete rispondermi mi fate felice e mi togliete un dubbio sul regolamento :)

se uno degli oggetti può dare fastidio comunicatemelo che lo tolgo e lascio l'altro...

grazie per la pazienza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1806365
    Arioch82:

Sì ma il topic stickato è nel mercatino portatili, quindi immagino che sia sgradito proprio il commercio delle memorie flash. In ogni caso, lungi dal condannare chicchessia, ho messo il link solo perchè magari l'utente non l'aveva visto ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1806366
    Vito:
    Sì ma il topic stickato è nel mercatino portatili, quindi immagino che sia sgradito proprio il commercio delle memorie flash.

mitico, non l'avevo visto proprio che era nel mercatino delle portatile, pensavo fosse qualcosa proprio esterno del regolamento :)
    ok quindi è vietata proprio la vendita...

[Vendo][NA/CE] Logitech Harmony 525

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina