1.     Mi trovi su: Homepage #1806371
    Mesana:
    2 FEBBRAIO

MANGA 2000 N. 76: EDEN N. 14
    13x18, B., 240 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 4,50

Ringraziamo Inoki per l'info ;)
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1806375
    Zellolo:
    huahua che fai ricicli le dritte degli altri? ;P

che è sto manga?

è un manga fatto molto bene...un pò "sadico" e violento..ma la storia è bella e il disegno è piacevole. Che poi quelli che NON l'hanno letto lo critichino è più di una garanzia, IMHO.

Certo non è one piece, non è F, non è 20th century boys. E' un genere diverso. Provalo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1806376
    Zellolo:
    che è sto manga?

Checché ne dica Mesana io l'ho letto, anzi, se vuoi ti regalo il quarto volume che tuttora posseggo!! :P E' "oggettivamente" (visto lo scarso successo) un manga mediocre, non ti saprei dire un motivo per cui dovrebbe essere sopra le righe: manco i disegni mi piacciono! :( Poi magari ti intriga, dipende dai tuoi gusti!

@Mesana
    E che cos'è "F"?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1806377
    brazzy:
    Checché ne dica Mesana io l'ho letto, anzi, se vuoi ti regalo il quarto volume che tuttora posseggo!! :P E' "oggettivamente" (visto lo scarso successo) un manga mediocre, non ti saprei dire un motivo per cui dovrebbe essere sopra le righe: manco i disegni mi piacciono! :( Poi magari ti intriga, dipende dai tuoi gusti!

@Mesana
    E che cos'è "F"?

tzè, eden si capisce dal volume 5 in poi. Prima è solo uno splatter.

F=motori in pista.

[Modificato da Mesana - 22/12/2006 18:45]
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1806378
    brazzy:

@Mesana
    E che cos'è "F"?

IL DREAMCAST E' UNA CONSOLE MEDIOCRE; VISTO LO SCARSO SUCCESSO ;P
  6.     Mi trovi su: Homepage #1806379
    è un manga strano che alterna numeri inutili a numeri che leggi tutto d'un fiato...
    Consigliato a chi non ha il cuore troppo tenero :->
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7.     Mi trovi su: Homepage #1806381
    Mesana:
    IL DREAMCAST E' UNA CONSOLE MEDIOCRE; VISTO LO SCARSO SUCCESSO ;P

Colpo basso di Mesana :DD

EDEN 14

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina