1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1806398

Salve a tutti.

Sarò breve e conciso.
    Stiamo reclutando persone per festa di capodanno in quel di Roma. :D

La serata prevede risate, divertimento, bella gente (oddio se viene Vito mica tanto...:DD) e tanto, tanto TANTO alcol
    Chi avesse problemi con l'alcol è pregato di farseli passare e venire lo stesso! ;P

Ovviamente sono invitati i soliti noti (Ludico Imperio etc) e non. :)

Chi fosse interessato dia un segno faremo sapere via PM i dati relativi alla serata.
    Potete raggiungerci a qualsiasi ora, meglio se venite prima almeno ci presentiamo da sobri. :P

Pregasi astenersi chi ha problemi con il divano radioattivo di casa Elayne (che ci fornisce casa e il famigerato parco alcolici) :DD

(ah, l'ho detto che ci sarà tanto alcol? :|3)

[Modificato da Kit Fisto - 21/12/2006 10:57]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1806401
    Beh complimenti per l'idea!!!Alcool a go go non mi dispiace per nulla!!Io sono di Roma e potrei venire con dei miei amici,ovviamente siamo tutti degli alcolizzati cronici con tanto di panzetta alcolica annessa! 8-)
    Kit fammi sapere i dati sulla serata (luogo,orario...) anche in pm!
    Ciao belli!! :P
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  3. NextSinger  
        Mi trovi su: Homepage #1806402
    Lawrence85:
    Beh complimenti per l'idea!!!Alcool a go go non mi dispiace per nulla!!Io sono di Roma e potrei venire con dei miei amici,ovviamente siamo tutti degli alcolizzati cronici con tanto di panzetta alcolica annessa! 8-)
    Kit fammi sapere i dati sulla serata (luogo,orario...) anche in pm!
    Ciao belli!! :P
      Oddio... *quanti* amici? :DD Non vivo in un castello in Scozia (purtroppo :'( )  (se non fosse chiaro la location è casa mia.. per ulteriori dettagli... qualcuno ricerchi il link al "raduno alcolico" di luglio :DD che io non ho tempo ora, sigh ^^)

4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1806403
    Elayne:
      Oddio... *quanti* amici? :DD Non vivo in un castello in Scozia (purtroppo :'( )  (se non fosse chiaro la location è casa mia.. per ulteriori dettagli... qualcuno ricerchi il link al "raduno alcolico" di luglio :DD che io non ho tempo ora, sigh ^^)

Eccolo :)

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2971247

(mammamia, certe cose manco le ricordavo :DD)
  5. NextSinger  
        Mi trovi su: Homepage #1806407
    Mesana:
    il jack mi attira :sbav: :sbav:

ma purtroppo sono di brescia, e il 2 ricomincio a lavorare :( 
      Ma sono "solo" 5 ore di treno! La "Elayne travel" suggerisce per il ritorno Eurostar diretto partenza Roma Termini h. 16.35, arrivo ore 21.41. (Peccato che costi cifre senza senso :-|)

Bah, questi giovani d'oggi, non hanno più lo spirito dell'avventura :rolleyes:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1806409
    Elayne:
      Ma sono "solo" 5 ore di treno! La "Elayne travel" suggerisce per il ritorno Eurostar diretto partenza Roma Termini h. 16.35, arrivo ore 21.41. (Peccato che costi cifre senza senso :-|)

Bah, questi giovani d'oggi, non hanno più lo spirito dell'avventura :rolleyes:

:\

parli con uno che si è fatto 48 ore senza dormire, con di mezzo un concerto dei metallica e infine 4 ore di autostrada con la testa fuori dal finestrino per restare sveglio (guidando, ovviamente)

Il problema è che io posso fare il coglione finchè mi pare in giro, ma sul lavoro devo essere abbastanza sveglio ;) Prendere il tuo treno vorrebbe dire non dormire dalla mattina del 30 alle 22 dell'1, con la sbronza di mezzo :-| Se il due non lavorassi, sarebbe una figata....ma non voglio fare errori che costerebbero qualche migliaio di euro perchè sono addormentato :DD

[Modificato da Mesana - 21/12/2006 13:22]
  7. NextSinger  
        Mi trovi su: Homepage #1806411
    Mesana:
    :\

parli con uno che si è fatto 48 ore senza dormire, con di mezzo un concerto dei metallica e infine 4 ore di autostrada con la testa fuori dal finestrino per restare sveglio (guidando, ovviamente)

Il problema è che io posso fare il coglione finchè mi pare in giro, ma sul lavoro devo essere abbastanza sveglio ;) Prendere il tuo treno vorrebbe dire non dormire dalla mattina del 30 alle 22 dell'1, con la sbronza di mezzo :-| Se il due non lavorassi, sarebbe una figata....ma non voglio fare errori che costerebbero qualche migliaio di euro perchè sono addormentato :DD

[Modificato da Mesana - 21/12/2006 13:22]
      uhm.. la mia era una battuta sinceramente ;) so benissimo che sarebbe un'ammazzata allucinante, e poi il mio divano radioattivo e già straprenotato. dovrò clonarlo :DD
    (però io contavo di riuscire a dormire l'1 dalle... diciamo... 7 di mattina in poi. vedete voi, io mi barrico in camera :DD)

CAPODANNO A ROMA - FESTA-RADUNO - accorrete numerosi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina