1.     Mi trovi su: Homepage #1806585
    questa è la mia configurazione hardware:
    -Amd Athlon 64 2800+,socket 754
    -1 gb di ram,bus 400 mhz
    -scheda madre as rock k8 upgrade nf3 (k8 unf) ata 133
    -scheda grafica geforce 4 mx440 with AGP 8x,128 Mb
    -hard disk Maxtor 6E040L0 da 40 Gb

preciso che i giochi con grafica allucinante non mi interessano (generi come rpg e gdr,per capirci).
    la mia intenzione quindi sarebbe di sostituire la scheda grafica con una da 256 Mb di memoria video e aggiungere un altro hard disk (magari esterno) il più capiente possibile in modo da lasciare su quello da 40 Gb il sistema operativo e usare questo come backup e archivio files.
    chiedo quindi quale scheda video e hard disk prendere?è il caso di aggiungere un altro giga di ram?(non ricordo però se la mia motherboard arriva a un massimo di 1,5 Gb).
    non ho intenzione di cambiare scheda madre e processore per ora,al limite posso aggiungere una scheda audio PROFESSIONALE (niente creative e minchiate simili) al posto della mia realtek integrata :X
    anche per quest'ultima,sarebbe gradito un consiglio.

2.     Mi trovi su: Homepage #1806587
    w. blake:
    questa è la mia configurazione hardware:
    -Amd Athlon 64 2800+,socket 754
    -1 gb di ram,bus 400 mhz
    -scheda madre as rock k8 upgrade nf3 (k8 unf) ata 133
    -scheda grafica geforce 4 mx440 with AGP 8x,128 Mb
    -hard disk Maxtor 6E040L0 da 40 Gb

preciso che i giochi con grafica allucinante non mi interessano (generi come rpg e gdr,per capirci).
    la mia intenzione quindi sarebbe di sostituire la scheda grafica con una da 256 Mb di memoria video e aggiungere un altro hard disk (magari esterno) il più capiente possibile in modo da lasciare su quello da 40 Gb il sistema operativo e usare questo come backup e archivio files.
    chiedo quindi quale scheda video e hard disk prendere?è il caso di aggiungere un altro giga di ram?(non ricordo però se la mia motherboard arriva a un massimo di 1,5 Gb).
    non ho intenzione di cambiare scheda madre e processore per ora,al limite posso aggiungere una scheda audio PROFESSIONALE (niente creative e minchiate simili) al posto della mia realtek integrata :X
    anche per quest'ultima,sarebbe gradito un consiglio.

- per la ram come al solito + ce ne è meglio è... :DD
    - sk video dipende dal budget, ma diciamo che sui 200 trovi le nuove ati x1950pro
    - hd esterni grossomodo uno vale l'altro prendi quello che ha maggiore garanzia e rapporto GB/€ migliore
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb

► Rinnovamento pc (consigli,please)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina