1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1806589
    la modellazione delle auto è, come sempre, da urlo. spero con tutto il cuore che abbandonino quella malsana idea di distribuzione digitale di auto e tracciati, o mi troverò costretto a giocare con un GT castrato :(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1806591
    eccezzionale!voglio gt5 subito:'(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1806592
    evilsongoku:
    la modellazione delle auto è, come sempre, da urlo. spero con tutto il cuore che abbandonino quella malsana idea di distribuzione digitale di auto e tracciati, o mi troverò costretto a giocare con un GT castrato :(

mi sembra di aver capito che le auto e le piste si sbloccano vincendo le gare. non escludo e ritengo sopportabile che un paio di auto inedite rispetto al gt4 ps2 vadano acquistate ma tutto qello che c'era sulla versioen originale è giusto che sia presente AGGRATISSE
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1806593
    AVV.:
    mi sembra di aver capito che le auto e le piste si sbloccano vincendo le gare. non escludo e ritengo sopportabile che un paio di auto inedite rispetto al gt4 ps2 vadano acquistate ma tutto qello che c'era sulla versioen originale è giusto che sia presente AGGRATISSE

no scusa, io parlavo di GT5 ;)
    | || ||| ||||
  5. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1806594
    Ma questo video e' una cosa incredibile! e' tutta un'altra cosa rispetto a quelli passati, ma siamo sicuri che non e' un video in computer grafica? Veramente e' il gioco come si potra' giocare oppure questa grafica si ha solo nei replay?
    No perche' se mettete in pausa nei primi piani delle macchine c'e' un dettaglio da "mai visto nulla del genere fino d'ora" si vedono luci e ombre dentro l'abitacolo!! No non puo' essere cosi' il gioco finito non ci credo. Mi accontenterei con molto meno.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1806596
    andy72:
    Ma questo video e' una cosa incredibile! e' tutta un'altra cosa rispetto a quelli passati, ma siamo sicuri che non e' un video in computer grafica? Veramente e' il gioco come si potra' giocare oppure questa grafica si ha solo nei replay?
    No perche' se mettete in pausa nei primi piani delle macchine c'e' un dettaglio da "mai visto nulla del genere fino d'ora" si vedono luci e ombre dentro l'abitacolo!! No non puo' essere cosi' il gioco finito non ci credo. Mi accontenterei con molto meno.

tranquillo, il motore grafico di GT5 è lungi dall'essere completo, quindi aspettati miglioramenti fortissimi nei prossimi mesi, e il gioco finale avrà poco da spartire con questo video. :sbav:
    Final Fantasy XII è spettacolo puro !
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1806599
    SharkFRA:
    Il filmato è MOLTO bello, ma questa notizia mi lascia interedetto......un GT5 ancora senza Online?? Ma stiamo fuori???

spero vivamente di no ma, come puoi leggere, se non è confermata non è nemmeno eliminata dai piani, ergo incrociamo le dita. certo se non ha l'online, me lo tengo per l'offline e per l'online vai di forza motorsport |-[ :(
    | || ||| ||||
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1806601
    evilsongoku:
    spero vivamente di no ma, come puoi leggere, se non è confermata non è nemmeno eliminata dai piani, ergo incrociamo le dita. certo se non ha l'online, me lo tengo per l'offline e per l'online vai di forza motorsport |-[ :(

a proposito evil: adesso che hai la ps3 gratis, comprerai un'altra console? se si quale?
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1806602
    Mesana:
    a proposito evil: adesso che hai la ps3 gratis, comprerai un'altra console? se si quale?

OT
    se riesco ad ottenere gli sconti, prendi sia wii che x360 :D
    è da stamattina che chiamo il gamerush di napoli per vedere se mi pigliano la ps2 cicciotta chippata e capire che giochi vogliono (nuovi, vecchi etc) ma non mi rispondono :'( a 150 euro è troppo un affare
    e poi ero interessato all'offerta di ebgames per il wii<???>cubo, ma a napoli non esitono ebgames. però sto weekend passo dal negozietto di fiducia a vedere se permuta. intanto mia cugina lo ha preso e a natale megapartitone a wiisports (finalmente lo provo!!)
    /OT</???>
    | || ||| ||||

[PS3] Notizia Gran Turismo in dettagli e video su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina