1.     Mi trovi su: Homepage #1806634
    aleZ:
    L'uomo-simbolo del marchio PlayStation parla di una terza versione "multimediale".

Non mi sembra una gran bella idea, ma i soldi son loro e decidono loro.
    "...For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...
    So I came to the conclusion that everything must be reverted back to where it all began."
  2.     Mi trovi su: Homepage #1806635
    aleZ:
    L'uomo-simbolo del marchio PlayStation parla di una terza versione "multimediale".
      mabbastaaaa! :X
    ma questo è matto :toghy:
    ho capito perchè la coreana samsung ha surclassato in tutto la sony: vuoi mettere in un azienda ad avere un top manager come il kuta???? :-\
    ...ma cambiare spacciatore, no eh?
    meglio che si fumasse solo prezzemolo, va.

poveri noi utenti sony :'( (ma nn sonari :D )
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  3.     Mi trovi su: Homepage #1806637
    aleZ:

non credo si chiamerebbe PS3: stazionedigioco.Sarebbe un autogoal.

n.b.
    ragazzi,davvero; Sony e Nintendo: due opposte filosofie.
    Attenzione ai mezzi di distrazione di massa [Bergonzoni]
    http://www.youtube.com/watch?v=3_NUQQuOklk
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1806638
    Ma forse i tempi sono maturi!
    Non sarebbe male se con una ps3 potessi non avere altri oggetti ( altre ad una tv ) non avessi altro e potessi passare da internet ad ascoltare un disco in dolby surround a vedermi la partita su Sky metre la registro. Poi se la fanno pagare uno sproposito allora la fanno diventare un bene ancora più elitario. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.

[PS3] Notizia Ken Kutaragi vuole un'altra PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina