1.     Mi trovi su: Homepage #1806787
    In vista del futuro acquisto di un Wii e del probabile immediato acquisto di un DS lite, volevo chiedervi come siamo messi a colori in campo console nintendo.
    L'accoppiata cubo nero - sp nero mi piace parecchio, quindi pensavo di ripetere la cosa tra le console di nuova generazione.

Un bel Wii bianco - ds bianco sarebbe l'ideale, però non so, se da un lato il wii bianco è favoloso, il lite non mi piace molto. Pure il nero a dire il vero non mi convince, quindi, appunto, volevo chiedere che colori sono previsti, magari in uscite future, per queste console. Il lite c'è solo bianco e nero, vero? E per il wii, non penso sia prevista una sola colorazione, visto i precedenti di N64/Cubo di svariati colori.

Se sapete qualcosa a riguardo fatemelo sapere per favore, perchè sono pignolo e il mio occhio (uno solo, son ciclope) vuole la sua parte.

...

beh, so che è una cosa già detta mille mila volte, ma se vi va di buttar giù due righe del perchè uno dovrebbe sostituire il DS grigio con un lite non mi dispiacerebbe affatto :DD

Grazie :|3
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1806788
    il lite c'è anche rosa :D

sul wii al momento non so bene, ma erano previsti altri colori sicuramente.. il fatto è che ora esiste solo bianco.. in futuro chissà. dai colori che uscirono in foto sul sito nintendo mi pare nero, azzurro, fucsia verde :DD

bisogna vedere quanti usciranno effettivamente
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3.     Mi trovi su: Homepage #1806790
    Quindi diciamo che l'argento, tipo il primo ds normale, non è minimamente stato tenuto in considerazione. Visto i colori apparsi sul sito nintendo, se mai usciranno, la mia scelta cadrà o sul bianco o sul nero ... quindi Wii/Ds bianco o Wii/Ds nero? Il wii nero magari uscirà nel corso del 2007 ... però è tutto nero, che palle, un po' di bianco non mi farebbe schifo.

PS: Sono previsti collegamenti tra DS e Wii come è accaduto per cubo e GBA?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1806791
    Kit Fisto:
    Il DS Lite c'è anche rosa! :|3

fai come me ho tutto bianco, imac ds wii ipod e pur la tele samsung! stonano solo il mio macbook pro e lo shuffle...aggiungi pure un bel divano di pelle bianco! e di alla tua ragazza di indossare l'intimo di questo colore quando giochi per non sporcare l'ambiente :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #1806793
    vicio79:
    fai come me ho tutto bianco, imac ds wii ipod e pur la tele samsung! stonano solo il mio macbook pro e lo shuffle...aggiungi pure un bel divano di pelle bianco! e di alla tua ragazza di indossare l'intimo di questo colore quando giochi per non sporcare l'ambiente :D

aggiungi pure una maglia o bandiera della juve e ti voglio ancor piu bene..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1806794
    vicio79:

io ho:
    imac bianco (ovviamente)
    ipod nano nero
    ds lite blu metallizzato (versione jap)
    x360 bianco
    cubo viola
    ps2,2 n64 (con cartucce nere e grigie),vectrex neri
    amiga e conic tv sport bianchi (ovviamente)
    ps1 e snes grigi
    tv nera

alla faccia del miscuglio di colori :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #1806795
    vicio79:

Ti dirò, il bianco del wii è sexy :DD Ma davvero, attira l'occhio in modo incredibile. E' troppo bello. Però il bianco del lite è diverso, la plastica è più porosa, non mi piace. E neppure quel rosso pallido utilizzato per le scritte non mi convince. Però mi è venuta la scimmia del lite. Ho deciso di passare alla mia ragazza il mio ds ciccio e di fare l'acquisto. se sono previsti collegamenti wii/ds l'idea di aver uno bianco e l'altro nero non mi va :DD
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1806798
    Sagittarius:
    Ti dirò, il bianco del wii è sexy :DD Ma davvero, attira l'occhio in modo incredibile. E' troppo bello. Però il bianco del lite è diverso, la plastica è più porosa, non mi piace. E neppure quel rosso pallido utilizzato per le scritte non mi convince. Però mi è venuta la scimmia del lite. Ho deciso di passare alla mia ragazza il mio ds ciccio e di fare l'acquisto. se sono previsti collegamenti wii/ds l'idea di aver uno bianco e l'altro nero non mi va :DD

il collegamento è senza filo...potrai tenerli in stanze separate :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #1806799
    Mesana:
    il collegamento è senza filo...potrai tenerli in stanze separate :DD

mmm ma io so che sono diversi :DD
    OK, riconosco che sto facendo la figura dell'idiota :-| ma son pignolo su ste cose ... se domani mi prendo il lite per natale, devo prenderlo del colore del mio futuro wii. Il wii è solo bianco? bene, mi prendo il ds bianco :|3

...

PS: Scusate una cosa che non ricordo mai. Sul ds lite girano comunque i giochi del gba vero?
    Cos'è che gli manca rispetto al ds normale? Sono sicuro di aver letto in una passata discussione simile a questa una cosa del genere, ma è passato molto tempo e non me lo ricordo. Colpa mia ... ma siate gentili, rinfrescatemi la memoria :*
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1806800
    Sagittarius:
    mmm ma io so che sono diversi :DD
    OK, riconosco che sto facendo la figura dell'idiota :-| ma son pignolo su ste cose ... se domani mi prendo il lite per natale, devo prenderlo del colore del mio futuro wii. Il wii è solo bianco? bene, mi prendo il ds bianco :|3

...

PS: Scusate una cosa che non ricordo mai. Sul ds lite girano comunque i giochi del gba vero?
    Cos'è che gli manca rispetto al ds normale? Sono sicuro di aver letto in una passata discussione simile a questa una cosa del genere, ma è passato molto tempo e non me lo ricordo. Colpa mia ... ma siate gentili, rinfrescatemi la memoria :*

si i giochi gba girano, non girano i giochi gb color e gb vecchio.
    Postatore altalenante del LO TOPIC

Colori nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina