1.     Mi trovi su: Homepage #1806805
    Non compro quasi mai giochi all'uscita, perchè non ne vale la bene visto il rapido deprezzamento.
    Comunque mi sembra veramente misero il mercato PS2 per il periodo natalizio (anche se sto recuperando diversi titoli a prezzi minimi).
    Anche su play.com, l'uscita più recente è PES6 datato fine ottobre :-O.
    E' vero, il mondo sony è tutto focalizzato su PS3, ma da qui a non far uscire nemmeno un titolo per Natale ne passa.
    O Sbaglio?

P.S.: non vale rispondere che a marzo dell'anno prossimo ci sarà GOW2, poi il nuovo FF, OKAMI a maggio ... 8-) 

[Modificato da jurgen18 - 21/12/2006 10:27]
    "bianco che abbraccia il nero"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1806807
    jurgen18:
    Non compro quasi mai giochi all'uscita, perchè non ne vale la bene visto il rapido deprezzamento.
    Comunque mi sembra veramente misero il mercato PS2 per il periodo natalizio (anche se sto recuperando diversi titoli a prezzi minimi).
    E' vero, il mondo sony è tutto focalizzato su PS3, ma da qui a non far uscire nemmeno un titolo per Natale ne passa.
    O Sbaglio?

P.S.: non vale rispondere che a marzo dell'anno prossimo ci sarà GOW2, poi il nuovo FF, OKAMI a maggio ... 8-) 

Tranne GOW2 saranno comunque tutti giochi vecchi che in europa son arrivati dopo troppo tempo. La vita della ps2 è ormai finita. usciranno ancora decine e decine di giochi, ma non credo che qualche software house possa mettersi a fare giochi per ps2 con il 360 avviato da un anno, la ps3 alle porte e il wii come piacevole sorpresa.

Il botto di giochi c'è stato qualche mese fa, a inizio anno usciranno quei 3 o 4 titoli in forte ritardo, ma poi basta, ti tocca passare alla nextgeneration. Ma prima gioca a sphynx :DD
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1806808
    jurgen18:
    O Sbaglio?

Roberto ascoltami, pensiona la ps2 e prenditi un xbob. ;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[PS2] Un magro Natale ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina