1.     Mi trovi su: Homepage #1806865
    Vendo per conto di un mio amico un XBOX 360 Core praticamente sigillato come potete vedere dalle foto. E' stata solo aperta la scatola della console per verificare l'integrita' dei pezzi e la completezza del tutto. Quindi la console non e' neanche mai stata accesa. Gli e' stata regalata una quindicina di giorni fa e volendo si puo' avere anche lo scontrino per la garanzia. Praticamente e' come se la compraste al negozio.

Il prezzo e' di euro 240 con consegna a mano su Roma, per eventuale spedizione sommare il costo di j+1.

Eventualmente se non volete il cavo composito di serie che c'e' all'interno e preferite il cavo HD (presente solo con la versione PRO) originale Microsoft si puo' avere sempre sigillato ma aggiungendo 15 euro al totale (nuovo al negozio costa ben 30 euro mi riferisco a quello originale Microsoft).

Foto allegate cosi' vi sincerate direttamente delle condizioni sigillate della console! ;)

P.S.
    Astenersi perditempo e offerte al ribasso, per vendere la scorsa settimana il mio 360 ho dovuto combattere con alcuni furbetti del mercatino che giocavano al ribasso...

[Modificato da DanteForever - 29/12/2006 10:54]
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1806866
    Aggiornamento: l'utente con cui ero in trattativa da prima di Natale mi ha appena comunicato che causa problemi di liquidita' post natalizia non puo' concludere la trattativa. Quindi a questo punto chi era interessato puo' riprendere contatto con me, sempre preferenza per consegna a mano ma possibilita' di spedizione.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1806868
    DanteForever:
    Aggiornamento: l'utente con cui ero in trattativa da prima di Natale mi ha appena comunicato che causa problemi di liquidita' post natalizia non puo' concludere la trattativa. Quindi a questo punto chi era interessato puo' riprendere contatto con me, sempre preferenza per consegna a mano ma possibilita' di spedizione.

ciao sono interessato...sono di roma
    puoi contattarmi qui o su msn a giangiforever85@msn.com :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #1806869
    ciaooo:
    piccolo OT, non mi hai fatto sapere + nulla per quelle cose che ti interessavano (COD2, TDU, pad e telecomando..)
    buona vendita!

Ti avevo mandato sms dicendoti che gli orari che mi proponevi (mattina presto) e la zona di Roma sono difficili per me se non impossibili da raggiungere... :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #1806870
    supergiangi:
    ciao sono interessato...sono di roma
    puoi contattarmi qui o su msn a giangiforever85@msn.com :))

Contattato! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1806872
    Ushio1980:
    se non va in porto con lui mi metto in coda
    il mio contatto msn è bluangeldiscus@hotmail.com ;)
    sono di roma!
    Ciaz!

Ok, perfetto, ti aggiungo ora che sto' online, poi ti aggiornero' se non concludo con altro utente!

Vendo Console XBOX 360 Core, sigillata, -FOTO INSIDE-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina