1.     Mi trovi su: Homepage #1806897
    Allora, premetto che sono un grande appassionato dell'epoca medievale, specialmente del periodo attorno alla Prima e alla Seconda crociata, sono affascinato dal mondo "oscuro" dell'epoca e dalle numerose battaglie segnate dalla bramosia di richezza e di onore...Mi piacciono molto le battaglie combattute corpo a corpo fra nobili cavalieri e fanti bardati con le armature che cozzano al momento dello scontro...Allora mi chiedo come mai tutti i giochi di guerra sono ambientati all'epoca della seconda guerra mondiale...Allora, a me piacciono molto giochi dell tipo CoD o MoH però mi sono un po' stufato di combattere la seconda guerra mondiale con il fucile in braccio...Ormai depresso, mi sono chiesto se esitessero giochi di guerra ambientati in altre epoca, magari medioevali, che non ricalchino il genere un po' troppo "fantasy" di Spartan total warrior, ma che siano fedeli alla storia...se a questa domanda esiste solo una risposta negativa mi chiedo perché le case produttrici non creino un titolo con queste caratteristiche medievali, sarebbe secondo me un successo mostruoso...

p.s. sarebbe il gioco perfetto una cosa prodotta dalla total war...ci pensate? Medieval Total Warrior :sbav:

[Modificato da Zacaria - 21/12/2006 12:13]
    /!\il distruttore di programmi televisivi di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #1806900
    Zacaria:
    Allora, premetto che sono un grande appassionato dell'epoca medievale, specialmente del periodo attorno alla Prima e alla Seconda crociata, sono affascinato dal mondo "oscuro" dell'epoca e dalle numerose battaglie segnate dalla bramosia di richezza e di onore...Mi piacciono molto le battaglie combattute corpo a corpo fra nobili cavalieri e fanti bardati con le armature che cozzano al momento dello scontro...Allora mi chiedo come mai tutti i giochi di guerra sono ambientati all'epoca della seconda guerra mondiale...Allora, a me piacciono molto giochi dell tipo CoD o MoH però mi sono un po' stufato di combattere la seconda guerra mondiale con il fucile in braccio...Ormai depresso, mi sono chiesto se esitessero giochi di guerra ambientati in altre epoca, magari medioevali, che non ricalchino il genere un po' troppo "fantasy" di Spartan total warrior, ma che siano fedeli alla storia...se a questa domanda esiste solo una risposta negativa mi chiedo perché le case produttrici non creino un titolo con queste caratteristiche medievali, sarebbe secondo me un successo mostruoso...

p.s. sarebbe il gioco perfetto una cosa prodotta dalla total war...ci pensate? Medieval Total Warrior :sbav:

[Modificato da Zacaria - 21/12/2006 12:13]
    La serie Total War ha sempre regalato gioie agli appassionati, per quello che riguarda le battaglie campali mi sento di indirizzarti verso Medieval. Un bello spaccato di vita medievale lo puoi trovare in The Guild 2, una via di mezzo tra Civilization e The Sims ambientato nel medioevo, che è davvero ben riuscito. Sono stati ricreati diversi aspetti della quotidianità ed è posto molto l'accento sull'avanzamento sociale, cosa che da quanto ho capito ti interessa.
    Per i mmorpg non so che dirti, ho letto che in diversi te li consigliano.... io non sono tra questi. Oblivion invece è un ottimo esempio di un gioco che ti fa davvero respirare aria di epicità, brandire una spada intarsiata tra le rovine di un castello o vagare per la brughiera in sella ad un destriero da battaglia sono cose che non hanno prezzo. Oltretutto te lo giochi in prima persona, e stai a posto.
    Altrimenti facciamo un salto nel passato e rispolveriamo la serie di Thief, consigliatissimi tutti e tre, anche se c'è una certa dose di difficoltà e non puoi pensare di scendere in campo ad arco spianato perché dureresti 20" scarsi.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1806903
    Esiste mica un gioco che si chiama Knight of the Temple?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #1806904
    sapete i giochi che avete suggerito non sono quello che intendevo...si ognuno di quelli citati è prettamente ambientato nel medioevo, ma io non cerco un gdr come Knights of Temple o Assassin's creed che già conosco, intendevo un gioco con epiche battaglie combattute nel medioevo, in stile Spartan Total Warrior per chi lo ha giocato...Knights of Temple non è la stessa cosa, il protagonista è uno solo e combatte da solo, e io volevo vedere due o più eserciti combattere, ovviamente impersonando un solo personaggio...Ma vi immaginate la presa di Gerusalemme combattuta in campo, magari impersonando un Cavaliere Templare, un gioco hce ti permette di attravesrare la storia di un soladato medioevale di fare carriera, magari di entrare in vari ordini(ospitalieri, templari, cavalierei teutonici, magari la guardia del re) e di combattere delle battaglie famose(Crecy, Poitiers, l'assedio dio Gerusalemme, la presa di Caen)...se un gioco così non esiste bisognerebbe inventarlo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1806905
    Zacaria:
    sapete i giochi che avete suggerito non sono quello che intendevo...si ognuno di quelli citati è prettamente ambientato nel medioevo, ma io non cerco un gdr come Knights of Temple o Assassin's creed che già conosco, intendevo un gioco con epiche battaglie combattute nel medioevo, in stile Spartan Total Warrior per chi lo ha giocato...Knights of Temple non è la stessa cosa, il protagonista è uno solo e combatte da solo, e io volevo vedere due o più eserciti combattere, ovviamente impersonando un solo personaggio...Ma vi immaginate la presa di Gerusalemme combattuta in campo, magari impersonando un Cavaliere Templare, un gioco hce ti permette di attravesrare la storia di un soladato medioevale di fare carriera, magari di entrare in vari ordini(ospitalieri, templari, cavalierei teutonici, magari la guardia del re) e di combattere delle battaglie famose(Crecy, Poitiers, l'assedio dio Gerusalemme, la presa di Caen)...se un gioco così non esiste bisognerebbe inventarlo...
    Anche a me piacerebbe molto... purtroppo non ce ne sono... se non l'hai giocato procurati Shadow of Rome.. ma non è come lo intendi tu...
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  6.     Mi trovi su: Homepage #1806906
    Zacaria:

Ho sempre sperato in un ottimo adattamento che unisse Warhammer Fantasy Battle a Warhammer GDR.
    Medioevo fantastico, ma il gameplay sarebbe quello.
    Mai uscito..

Poi hanno inventato i MMORPG :'(

Mi sa che una cosa del genere potrebbe uscire da un MMORPG.. purtroppo.. con tutti a gridare in slang a Gerusalemme..
    オールナイトでぶっとばせえ~
  7.     Mi trovi su: Homepage #1806907
    Zacaria:

Se fanno un gioco del genere mi commuovo e ti vengo ad abbracciare. :))
    Solo il Meraviglioso è reale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1806909
    akaijin:
    Ho sempre sperato in un ottimo adattamento che unisse Warhammer Fantasy Battle a Warhammer GDR.
    Medioevo fantastico, ma il gameplay sarebbe quello.
    Mai uscito..

Poi hanno inventato i MMORPG :'(

Mi sa che una cosa del genere potrebbe uscire da un MMORPG.. purtroppo.. con tutti a gridare in slang a Gerusalemme..

Gurda...i MMORPG sono quel genere di giochi che a me piace molto, però(a parte il fatto che costano parecchio) sono molto meno a effetto di quello che sarebbe un titolo del genere...Io giocavo a DAoC e ho fatto uno di quegli assedi ai forti di frontiera e il risultato non è stato certo un vero e proprio assedio, solo un affaccendarsi di una ventina di uomini per prendere un piccolo edificio portetto da una decina di Pg...se questa è una battaglia da MMORPG...comunque ora scrivo alla Total War per provare a dare uno spunto, chissà magari lo accettano :D :D :D...
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1806911
    biosky:
    Se non hai Oblivion corri a comprarlo, è il re del medioevo fantasy.

[Modificato da biosky - 23/12/2006 22:35]

Sì, ma lui vuole delle mega battaglie, praticamente dei bagni di sangue, dei veri e propri massacri dove muoiono migliaia di persone tra atroci sofferenze, mutilazioni, squartamenti e compagnia bella.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Vorrei più medioevo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina