1. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #1807188
    Ragazzi, ma è possibile che il WII qui dalle mie parti (Livorno-Pisa Lucca) non si trovi da nessuna parte??? Qualcuno di voi sa dove posso trovarlo? Che bel Natale, non trovo il Wii e la mia amatissima 360 presa il giorno del lancio mi ha abbandonato questa notte... Sennò quasi quasi vendo mia madre e cerco una Ps3. :P

[Modificato da Stefano Castelli - 21/12/2006 14:21]
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1807189
    Considerando che stanno venendo aperti MOLTI topic in cui si chiede dove si può trovare un Wii oppure dove lo si è avvistato, usiamo questo per accorparli, sperando che funzioni...

Vi prego ovviamente di usarlo solo per chiedere e segnalare, senza lasciarvi tentare dal chatticchiare pernicioso. Grassie.

Proviamo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1807190
    non so se il topic suddetto per i romani vale meno di una cicca, comunque leggendo che in tutta italia le console wii non ci sono, per chi fosse di roma e non trovasse wii, può andare a pc city in via di salone, che hanno una 30ina di wii (esposti), con il tv con un wii per prova (ma senza il wiimote attaccato, ma allora che prova è???).
    Ripeto, non so come siamo messi a disponibilità nella Capitale, comunque lì lo trovate. ;)
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  4.     Mi trovi su: Homepage #1807191
    Ragazzi,sono appena tornato dall'Auchan di Venaria(vicino allo stadio delle alpi) con il mio bel wii!
    Visto che sono praticamente introvabili quà a torino,CORRETE!
    La ragazza mi ha detto che ne avevano almeno una decina fino a mezz'oretta fà,acquistabili senza prenotazione.
    Penso nn siano stati venduti perchè li tengono in magazzino invece che in esposizione,infatti il commesso è andato a prenderlo nel retro.

Per sicurezza telefonate prima però!

ecco il link http://www.auchan.it/puntivendita2.asp?luogo=venaria

Torinesi all'assalto! ;P

;)

[Modificato da kyo81 - 21/12/2006 13:10]
    il mio id online ps3: XXdreamXX
  5. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1807192
    Terry:
    Ragazzi, ma è possibile che il WII qui dalle mie parti non si trovi da nessuna parte??? Qualcuno di voi sa dove posso trovarlo? Che bel Natale, non trovo il Wii e la mia amatissima 360 presa il giorno del lancio mi ha abbandonato questa notte... Sennò quasi quasi vendo mia madre e cerco una Ps3. :P

A Pisa, vicino i bagni di Nerone c'è un negozio che vente prevalentemente IMPORT ma sulla vetrina c'era una bella confezione di Wii pal, non è molto famoso come negozio quindi penso che qualche scatola l'abbia ancora...l'ho visto una settimana fa, adesso sono tornato in sicilia quindi non so essere più preciso.
    ciao
    http://scognito.wordpress.com
    http://scognito.drunkencoders.com HOMEBREW
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1807193
    Terry:
    Ragazzi, ma è possibile che il WII qui dalle mie parti (Livorno-Pisa Lucca) non si trovi da nessuna parte??? Qualcuno di voi sa dove posso trovarlo? Che bel Natale, non trovo il Wii e la mia amatissima 360 presa il giorno del lancio mi ha abbandonato questa notte... Sennò quasi quasi vendo mia madre e cerco una Ps3. :P

[Modificato da Stefano Castelli - 21/12/2006 14:21]
    ?????????????????????

alla mediaworld dei gigli, campi bisenzio (fi) sabato ne avevano tipo mille, e all'ebgames dello stesso centro altri mille :-O
  7. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #1807194
    scognito:
    A Pisa, vicino i bagni di Nerone c'è un negozio che vente prevalentemente IMPORT ma sulla vetrina c'era una bella confezione di Wii pal, non è molto famoso come negozio quindi penso che qualche scatola l'abbia ancora...l'ho visto una settimana fa, adesso sono tornato in sicilia quindi non so essere più preciso.
    ciao

Ah ti ringrazio conosco il negozio ma li ha finiti anche lui... Dannata Nintendo meno male che ne avrebbero distribuiti a migliaia...
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1807195
    Stefano Castelli:
    Considerando che stanno venendo aperti MOLTI topic in cui si chiede dove si può trovare un Wii oppure dove lo si è avvistato, usiamo questo per accorparli, sperando che funzioni...

Vi prego ovviamente di usarlo solo per chiedere e segnalare, senza lasciarvi tentare dal chatticchiare pernicioso. Grassie.

Proviamo...

No ma compratevi un 360 che è meglio?!!=?? :DD

Scherzi a parte a roma si poteva trovare a PC-City in via di salone...è un pò fuori mano. Meglio andare a cercare le console nei posti dove è meno probabile che vengano acquistati.
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1807196
    Segnalo che martedi mattina (quando l'ho preso io) ce n'erano ancora due scatoloni (almeno 15 console) da:

Mediaworld presso
    Centro Comm. PRIMAVERA SHOPPING
    Viale Della Primavera 194, 00172 Roma (RM)

Tra l'altro a 259€ con COD3 incluso (vabbè...)

Segnalo che avevano anche tanti accessori e il cavo RGB.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1807197
    sospetto che la mia ragazza voglia regalarmelo per natale ma nn lo trovi da nessuna parte...
    destino crudele.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11.     Mi trovi su: Homepage #1807198
    Tra oggi e domenica arrivano a Game rush a pescara,

gia ci sono wimote, zelda, red steel, wii sport e altri due che non ricoro.

Ciao
    Giovanni
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  12.     Mi trovi su: Homepage #1807200
    rx2:
    ?????????????????????

alla mediaworld dei gigli, campi bisenzio (fi) sabato ne avevano tipo mille, e all'ebgames dello stesso centro altri mille :-O

fino a ieri ce n'erano una quindicina al Mediaworld all'interno del centro commerciale Carrefour in provincia di Milano...precisamente a Limbiate sulla statale Saronno-Monza...
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy

[Topic Ufficiale] Chi l'ha Wiisto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina