1.     Mi trovi su: Homepage #1807355
    un mesetto fa telefonai a telecom per sapere quando gli utenti di alice 4mega passavano alla 20...
    mi è stato detto che entro la fine dell'anno in tutta italia arrivava la 20mega...
    a quanto pare però nulla...
    voi ne sapete qualcosa?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1807356
    Freddy:
    un mesetto fa telefonai a telecom per sapere quando gli utenti di alice 4mega passavano alla 20...
    mi è stato detto che entro la fine dell'anno in tutta italia arrivava la 20mega...
    a quanto pare però nulla...
    voi ne sapete qualcosa?

non vorrei dire na cavolata ma la 20 mega devi richiederla,non si viene upgradati automaticamente come al solito,anche perchè è un altro tipo di adsl e ci vuole il modem nuovo appunto per questo tipo di adsl...poi magari ho capito male io ;)
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui... non esiste
    Il Mio Lato Oscuro
  3.     Mi trovi su: Homepage #1807357
    Broken Promises:
    non vorrei dire na cavolata ma la 20 mega devi richiederla,non si viene upgradati automaticamente come al solito,anche perchè è un altro tipo di adsl e ci vuole il modem nuovo appunto per questo tipo di adsl...poi magari ho capito male io ;)

Ci vuole il modem adsl 2+; comunque, i servizio non raggiunge tutt'Italia e presumo non lo farà mai, mi son messo il cuore in pace e vivo bene con la 4 mega.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1807358
    brazzy:
    Ci vuole il modem adsl 2+; comunque, i servizio non raggiunge tutt'Italia e presumo non lo farà mai, mi son messo il cuore in pace e vivo bene con la 4 mega.

io avevo la 4 mega e son passato alla flat,e sinceramente non ho trovato differenze :P
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui... non esiste
    Il Mio Lato Oscuro
  5. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #1807359
    brazzy:

Il mio router aveva la configurazione da 4 mega, passando alla 20 devo riconfigurarlo o rimango 4 mega?
    Sono niubbone :P
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/
  6.     Mi trovi su: Homepage #1807363
    Prima di mettere la 20 mega, raggiungessero tutti con l'adsl normale: è una vergogna! :X

Io per non viaggiare a 56k ho dovuto installare l'adsl wireless (Dio l'abbia in gloria!) con un misero megabit fornita da una ditta privata, telecom parla del 2008/2009 per arrivare ad una copertura del 98%.

Che poi intendiamoci, internet oramai non è solo più svago o divertimento e molta gente ne ha bisogno per lavoro, ma questi e lo stato se ne sbattono ampliamente le bolas e invece di incentivare la banda larga, mettono il bonus sulle tv digitali.

Sdegno e disgusto :X

[Modificato da DRACO1 - 21/12/2006 18:49]
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1807364
    Freddy:
    W L'ITALIA8-(

guarda se fosse vero che gli upgrade a 2mbit uniti al proliferare di nuovi abbonati stanno mettendo in ginocchio l'intera infrastruttura italiana, sono contento che la 20Mbit non arrivi mai.

se posso azzardare un'ipotesi le(a) società italiane(a) che hanno in mano l'infrastruttura dati italiana non sta facendo adeguamenti da lungo tempo.Siamo arivati " a tappo" e io pingo 3000 la domenica sera a Molten Core
  8.     Mi trovi su: Homepage #1807365
    DRACO1:
    Prima di mettere la 20 mega, raggiungessero tutti con l'adsl normale: è una vergogna! :X

Io per non viaggiare a 56k ho dovuto installare l'adsl wireless (Dio l'abbia in gloria!) con un misero megabit fornita da una ditta privata, telecom parla del 2008/2009 per arrivare ad una copertura del 98%.

Che poi intendiamoci, internet oramai non è solo più svago o divertimento e molta gente ne ha bisogno per lavoro, ma questi e lo stato se ne sbattono ampliamente le bolas e invece di incentivare la banda larga, mettono il bonus sulle tv digitali.

Sdegno e disgusto :X

[Modificato da DRACO1 - 21/12/2006 18:49]

Il problema di telecom è che, essendo un' azienda privata, pensa solo al profitto e non ha interesse ad andare a cablare tutte le zone di italia.

Se poi consideri che è l' unica azienda che riesce ad andare in perdita anche in regime di monopolio, puoi trarre le tue considerazioni sulle persone che la amministravano.

Credo che ad oggi internet sia più importante di tv, digitali terrestri e sky vari... il problema è che siamo ancora troppo analfabeti in campo informatico. Nel paese con una delle percentuali più alti di over 70 (che del pc se ne fregano) non possiamo sperare di essere credibili davanti a questi colossi mangiasoldi. 

Cavolo, esiste skype, è facile da usare, costa 100 volte in meno della telecom e noi ancora li a pigiar tasti sulla linea tradizionale. MA ci vuole tanto a fare un pò di informazione sui nuovi mezzi di comunicazione?

Telecom è un cancro, abbiamo i mezzi per mandarli all' inferno e non lo facciamo. Bha... 
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1807367
    J0tar0Kjo:
    ero d'accordo fino a questa caduta di stile

il concetto mi pare più che sensato. Lo penso da sempre del resto.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1807368
    J0tar0Kjo:
    ero d'accordo fino a questa caduta di stile

io invece sono scattato all'impiedi ed ho applaudito fragorosamente. grazie al monopolio telecom, ho una adsl 2Mb che va max a 6-7kb.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

upgrade Telecom?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina