1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1807578
    fla91:
    non riesco piu a connettermi al live!!!!!
    sempre andato tutto bene, mai problemi, ora non mi si connette piu e nella prova di connessione mi da MTU non riuscito. che faccio?????

di solito quando esce errore MTU è un problema di connessione(cioè di linea telefonica)
    hai Alice?
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #1807579
    matly:
    di solito quando esce errore MTU è un problema di connessione(cioè di linea telefonica)
    hai Alice?
    ciauz
    si, ho un modem alice ma fino a oggi sempre giocato senza problemi.aiutatemi!!!!
    PS:domanda stupida(forse): non potrebbe essere perche mi si è aggiornato l'antivirus? no eh...???
    < ]!ApRiLiA Rs 50 MuSt![ >< [+HoMeR RuLeZ+] >< \/@@@ XbOx 360!!!! @@@\ />
    LA MIA COLLEZIONE DI GIOCHI------
    Troll Special Force Softair Club
  3.     Mi trovi su: Homepage #1807586
    Bigboss87:
    Non saprei allora, solitamente consigliano di disattivarlo per giocare online, se non è quello, boh... sorry... :(
    si ma io giocavo perfettamente in live e oggi sto errore mtu che mi spunta fuori. magari e come dice matly, problema connessione, ma se chiamo telecom che gli dico?  cmq thanks lo stesso
    < ]!ApRiLiA Rs 50 MuSt![ >< [+HoMeR RuLeZ+] >< \/@@@ XbOx 360!!!! @@@\ />
    LA MIA COLLEZIONE DI GIOCHI------
    Troll Special Force Softair Club
  4.     Mi trovi su: Homepage #1807587
    fla91:
    si ma io giocavo perfettamente in live e oggi sto errore mtu che mi spunta fuori. magari e come dice matly, problema connessione, ma se chiamo telecom che gli dico?  cmq thanks lo stesso

Niente, figurati, comunque è difficile che i tecnici ne possano sapere qualcosa riguardo al gioco online, sperare comunque non costa nulla.
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

► AIUTO XBOX LIVE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina