1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1807597
    il suo é lavoro per pc, é senza dubbio frutto di un ottimo ragionamento logico... ma non é corretto nell'ottica dell' "offerta".
    E' visto come una cosa "in più", se si può sfruttare per aumentare il richiamo della console (a loro non costerbbe molto), DEVONO svilupparlo.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2.     Mi trovi su: Homepage #1807605
    Mesana:
    una cosa in più non sarebbe male se fosse gratuita...seppure parecchio inutile, IMHO.

Lo so che una cosa in più non sarebbe male, però preferirei più un servizio che va ad aumentare il numero di quelli su xbox live e ad allargarne la tipologia, tipo uno shop on-line simil-ebay, che però diventerebbe un servizio di nicchia.

Faccio questa considerazione perchè ho provato il browser di psp e non mi è piaciuto granchè, è troppo macchinoso e scrivere un indirizzo con un pad, bhò... mi rendo conto che per alcune cose continuo a preferire mouse e tastiera.
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB

[PC/XBOX 360] Notizia Zune e videogiochi, Microsoft è possibilista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina