1.     Mi trovi su: Homepage #1809776
     chissa se ci sarà la modalità online?
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1809778
    SigFrido:
     chissa se ci sarà la modalità online?
    lo spero vivamente !:D
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  3.     Mi trovi su: Homepage #1809780
    raziel86:
    La sony sembra come un castello che un tempo era maestoso(psx e ps2)mentre ora sta diventando un rudere e cade a pezzi (tipo oblivion :D) .

Adesso aspetto che si acchiappano anche MGS4 eppoi altro che castello di Oblivion, crollano come Tana delle trigri nell'ultima puntata dell'Uomo Tigre! :)
    Tag Psn:Fray75,Tag xboxLive:bender75
    Le mie console:Wii,Ps3,Ds Lite,Xbox360
  4.     Mi trovi su: Homepage #1809782
    raziel86:
    La sony sembra come un castello che un tempo era maestoso(psx e ps2)mentre ora sta diventando un rudere e cade a pezzi (tipo oblivion :D) .

La Sony oltre ad accontentare se stessa dovrebbe iniziare ad accontentare gli sviluppatori.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1809783
    frey30:
    Adesso aspetto che si acchiappano anche MGS4 eppoi altro che castello di Oblivion, crollano come Tana delle trigri nell'ultima puntata dell'Uomo Tigre! :)

Si, ok, bravi, trasformate pure 'sto topic in "Cronaca della morte di Sony" o "Kutaragi Puzza", mi raccomando.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[PS3/XBOX 360] Notizia Sega conferma Virtua Fighter 5 su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina