1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1810202
    Ciao a tutti,

scrivo questo post per chiedervi se potete aiutarmi a ricordare il titolo di due film (non famosi) che vidi + di 10 anni fa in TV.

1° Film:

Genere: Azione/Thriller
    Nazione: Penso fosse Americano
    A colori

Il film è ambientato interamente (o quasi) a bordo di una nave, che viene attaccata e catturata da un gruppo di criminali.
    Un piccolo gruppo di passeggeri si trova così in ostaggio.
    Ricordo una scena che mi è rimasta impressa: Tra l'equipaggio della nave c'erano un ragazzino ed un marinaio grosso e forte. Il marinaio per giocare incita il bambino a dargli dei pugni sullo stomaco, per dimostrargli la sua forza. Il bambino lo fa e ovviamente non gli fa nulla. Allora uno dei criminali si rivolge ironico al marinaio e gli fa: posso provarci io? E quello gli risponde spavaldo: Certo! Ma il criminale lo colpisce basso e lo costringe a piegarsi in due dal dolore.
    Mi ricordo vagamente un corvo nero a bordo della nave, che dovrebbe avere un certo significato nel film... Boh...
    Il film è a toni scuri e cupi.

2° Film

Genere: Sentimentale
    Nazione: USA (Quasi sicuro)
    Bianco e Nero
    Film leggero di anni fa, in b/n, che parla dell'amore impossibile tra una studentessa ed il suo professore.
    Ricordo una scena: Il professore durante una lezione nota che la ragazza si è scritta sulle palpebre "I LOVE YOU" e chiude gli occhi per farglielo leggere.
    Dopo le iniziali resistenze del professore egli cederà al corteggiamento di lei.
    Se non ricordo male il finale è triste, se non addirittura tragico.
    www.Smeraldo.cc XBox Live Tag: KG_Smeraldo
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1810205
    Smeraldo.cc:
    Ehm... ho scritto che è in bianco e nero... :-|

Allora confondi le scene.
    I Love You era la scenda de "I predatori dell'arca perduta"

MAgari la tua memoria ce lo ha ficcato dentro ma non c'entra niente con il film che stai cercando.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Richiesta Info TITOLO FILM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina