1.     Mi trovi su: Homepage #1810208
    Provato!!!! Download 2 minuti.
    Con B si scorre.
    Con  + - si zooma. Velocissimo caricamento pagine. Ottimo youtube.
    Bene! Ci sono i preferiti.
     ci son due livelli di zoom che permettono di bypassare bene i problemi di scarsa risoluzione.
    Beh, è una bella soddisfazione usare il Wii per surfare!!

[Modificato da Tengolapalla - 22/12/2006 2:46]
  2. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1810210
    dunque, il browser in se è caruccio.

lo sto usando ora per postare, sfruttando la tastiera stile cellulare in combinazione con il t9... molto comoda imho, sebbene sia ovviamente più lenta di una tastiera pc.

sebbene la navigazione risulti essere generalmente abbastanza veloce, trovo lento lo streaming, o caricamento, di contenuti come i video di youtube o alcuni contenuti in flash.

sono connesso a internet tramite chiavetta nintendo.

ottimo software per essere una semplice trial.

saluti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1810212
    Peccato che per leggere decentemente una pagina si debba ricorrere costantemente allo zoom...:(
    Infelice la scelta di non utilizzare il 100% dello schermo per la navigazione, ed infelice la scelta di usare una "barra di navigazione" decisamente troppo ingombrante, con l'aggravante di non poterla nascondere per ampliare il campo visivo...
    Speriamo correggano il correggibile.... per la risoluzione, ahimè, sapevamo che sarebbe stato così e non c'è nulla da fare.
    Francamente mi aspettavo un pochino meglio, nonostante sia contento di poter usare youtube ed i giochini in flash (wiicade anyone?)

[Modificato da tommitel - 22/12/2006 2:58]
    MKDS: 382312-098667. Nick: NoSnaking.
    MPH: 4252-7185-3174. Nick: Tom!my ITA
    WII: 8462-4516-5470-8868. Nick: Tommy Wii
  4.     Mi trovi su: Homepage #1810213
    tommitel:
    Peccato che per leggere decentemente una pagina si debba ricorrere costantemente allo zoom...:(
    Infelice la scelta di non utilizzare il 100% dello schermo per la navigazione, ed infelice la scelta di usare una "barra di navigazione" decisamente troppo ingombrante, con l'aggravante di non poterla nascondere per ampliare il campo visivo...
    Speriamo correggano il correggibile.... per la risoluzione, ahimè, sappevamo che sarebbe stato così e non c'è nulla da fare.
    Francamente mi aspettavo un pochino meglio, nonostante sia contendo di poter usare youtube ed i giochini in flash (wiicade anyone?)

primo post dal wii!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1810214
    tommitel:
    Speriamo correggano il correggibile.... per la risoluzione, ahimè, sappevamo che sarebbe stato così e non c'è nulla da fare.
    Francamente mi aspettavo un pochino meglio, nonostante sia contendo di poter usare youtube ed i giochini in flash (wiicade anyone?)

considera che sempre di beta si tratta. sul 32'' in composito riesco a leggere anche senza zoom anche se mi devo sforzare. molto veloce ed é un buon modo per navigare dal divano. Certo non è un pc ma pensavo peggio.com sono certo che la versione finale sarà un ottimo prodotto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1810215
    Viewtiful Joe:
    considera che sempre di beta si tratta. sul 32'' in composito riesco a leggere anche senza zoom anche se mi devo sforzare. molto veloce ed é un buon modo per navigare dal divano. Certo non è un pc ma pensavo peggio.com sono certo che la versione finale sarà un ottimo prodotto.

digitare i siti e' molto facile, e poi c'e' il t9. e' velocissimo il caricamento. lo zoom aiuta molto . ottimo
  7.     Mi trovi su: Homepage #1810216
    Viewtiful Joe:

Anche io ho il 32'' ed il composito. So che si riesce a leggere, ma non voglio che la navigazione sia una tortura per gli occhi!!8-(
    Magari con il component la situazione migliora quel tanto da rendere la lettura più confortevole... :)
    Spero che la versione finale migliori i primi grossi difetti che ho trovato, o per lo meno quello della barra di navigazione.... dato che l'ampiezza del browser penso sia stata una scelta dettata da ragioni tecniche.
    Comunque è ottimo per far vedere i filmati di youtube agli amici seduti sul divano... ;)
    MKDS: 382312-098667. Nick: NoSnaking.
    MPH: 4252-7185-3174. Nick: Tom!my ITA
    WII: 8462-4516-5470-8868. Nick: Tommy Wii
  8.     Mi trovi su: Homepage #1810218
    tommitel:
    Anche io ho il 32'' ed il composito. So che si riesce a leggere, ma non voglio che la navigazione sia una tortura per gli occhi!!8-(
    Magari con il component la situazione migliora quel tanto da rendere la lettura più confortevole... :)
    Spero che la versione finale migliori i primi grossi difetti che ho trovato, o per lo meno quello della barra di navigazione.... dato che l'ampiezza del browser penso sia stata una scelta dettata da ragioni tecniche.
    Comunque è ottimo per far vedere i filmati di youtube agli amici seduti sul divano... ;)

wiicade.com e si gioca sul wii: java funziona, quindi!
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1810219
    tommitel:

Me component dotato. Si legge tranquillamente con lo zoom.
    Certo da qua a navigare come su pc ce ne passa.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Opera Wii disponibile per il download!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina