1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1810294
    brazzy:
    Mi auguro riprendano le vicende di Birkin/Wesker stile RE 1-2-3 e Code Veronica... un bel ritorno alle origini (per quanto il 4 fosse un capolavoro) farebbe bene alla saga, troppo snaturata nell'ultima apparizione. Più canovaccio e meno effetti!!!
    IMHO, of course! :DD D'altronde sono rimasto l'unico sul pianeta che non gioca agli FPS...

beh un ritorno alle origini inteso come maggior presenza di enigmi e carattere adventure/horror rispetto alla fase prettamente shooter....ben venga.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1810297
    Mi auguro riprendano le vicende di Birkin/Wesker stile RE 1-2-3 e Code Veronica... un bel ritorno alle origini (per quanto il 4 fosse un capolavoro) farebbe bene alla saga, troppo snaturata nell'ultima apparizione. Più canovaccio e meno effetti!!!
    IMHO, of course! :DD D'altronde sono rimasto l'unico sul pianeta che non gioca agli FPS...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1810298
    bene in fin dei conti con tutto quello che c'è nel 2007 non ci si può lamentare per un RE5 nel 2008 con tante idee prese ed ottimizzate da DR e LP.

una cosetta Capcom c'è la devi dare, gioco co-op on-line + qualche modalità multy

certo che intato che aspettiamo ci cacciassero una versione super di resident 4 non ci starebbe male. anche solo una versione per il wii con contenuti aggiuntivi e nuovo controlli.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1810299
    brazzy:

ma speriamo di no. :X
  5.     Mi trovi su: Homepage #1810304
    Mesana:
    ma speriamo di no. :X

I miei gusti sono decisamente controcorrente, ma per quanto RE4 sia il più ben fatto e spettacolare di tutti i capitoli non mi ha coinvolto nell'intreccio narrativo come gli altri, specialmente il Code Veronica. Sebbene fosse proprio quest'ultimo lo "spin-off" della saga, in realtà io vedo molto più alieno il quarto capitolo, ecco perchè vorrei in questo senso un ritorno al progetto originale (atmosfere da brivido e tanta paura). Che poi lo facciano in 3D, cell shading, in bitmap o quello che preferisci a me è perfettamente indifferente!!

[PS3/XBOX 360] Notizia Resident Evil 5 tra dettagli e ritardi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina