1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1810349
    Ho visto che su play.com ci sono gli sconti su alcuni videogames.
    I due giochi che avevo addocchiato sono:
    1) Full Auto
    2) Dead Rising
    3) Dead or Alive Extreme 2

Mi chiedevo:
    Sono compatibili con la mia console comprata in Italia?
    Contengono l'italiano?

No, perchè con cento euro me li prendo tutti e tre. Mica male come offerta no? :-O

Grazie a tutti per le risposte
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1810350
    oh fabio ma che domande fai? certo che i giochi di play sono compatbili con le 360 italiane, sempre PAL sono.

per l'italiano Dead rising  ha i sottotitoli ita esattamente come la versione pal-ita. gli altri non ho idea ma è probabile che siano localizzati in italiano

ne aprofitto per chiedere:
    condemned pal-uk è localizzato in italiano come la versione pal-ita?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1810351
    i giochi di play.com che io sappia sono tutti PAL
    quindi sulla tua console italiana funzionano tutti

se c'è l'italiano? dipende se i giochi in versione uk sono multilingua si ....altrimenti no :D
    perchè può capitare che qualche gioco sia in italiano solo nella versione italiana ma spesso capita che i giochi siano venduti multilingua

detto tra noi a parte Dead Rising (ma neanche questo comporta chissa quali difficoltà nei testi)...gli altri due giochi non vedo alcuna necessità che siano in italiano... :P
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1810352
    AVV.:
    oh fabio ma che domande fai? certo che i giochi di play sono compatbili con le 360 italiane, sempre PAL sono.

per l'italiano Dead rising  ha i sottotitoli ita esattamente come la versione pal-ita. gli altri non ho idea ma è probabile che siano localizzati in italiano

ne aprofitto per chiedere:
    condemned pal-uk è localizzato in italiano come la versione pal-ita?

Scusa, ma è la prima volta che comprerei un gioco all'estero. Da quando mi sono reso conto che ti costano la metà :DD
    Comunque dead rising è OK
    Ora aspettiamo le info per gli altri 2 e per il tuo.
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1810355
    jurgen18:
    Prova a vedere qui ...
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=2945660

Non vengono sengati (nè come in italiano, nè come solo in inglese) Full Auto e DoAEx 2.

Per condemned invece non ci sono problemi
  6.     Mi trovi su: Homepage #1810356
    fabio.devoti:
    Non vengono sengati (nè come in italiano, nè come solo in inglese) Full Auto e DoAEx 2.

Per condemned invece non ci sono problemi

quella proposta di scambio te gusta?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1810357
    AVV.:
    quella proposta di scambio te gusta?

Purtroppo lo ho già dato via. Mi spiace
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1810358
    Cavolo, non riesco a trovare una schifosa lista che contenga almeno uno dei due titoli che mi rimangono.
    Per favore.
    AIUTATEMI

Info lingua e compatibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina