1.     Mi trovi su: Homepage #1810369
    come da titolo vendo wii + cod 3 tutto pal, la console è ancora sigillata con quelle classiche striscette bianche (non so come chiamarle) e viene venduta con il gioco cod3 pal e originale e anch'esso incelofanato, vendo causa regalo indesiderato a 300 euro (posso anche farmi dare lo scontrino da chi me l'ha regalato, scontrino con data di ieri), per chi non si fida posso anche vendere a mano o accettare pagamenti come bonifico o altro a vostra scelta, precedenza al mio prezzo e alle mie condizioni, posso spedire all'istante dopo avber ricevuto il pagamento, contattatemi per info
  2.     Mi trovi su: Homepage #1810372
    DevilRyu:
    hai pm

allora ragazzi cerco di rispondere a tutti, non smembro perchè non ho un altro wii e quindi del gioco non saprei che farmene, per chi interessato alla consegna a mano io sono della provincia di Catania quindi se anche voi siete di qui o avete parenti o amici possiamo concludere a mano, il primo che mi contatta è suo
  3.     Mi trovi su: Homepage #1810373
    Flashwinter:
    allora ragazzi cerco di rispondere a tutti, non smembro perchè non ho un altro wii e quindi del gioco non saprei che farmene, per chi interessato alla consegna a mano io sono della provincia di Catania quindi se anche voi siete di qui o avete parenti o amici possiamo concludere a mano, il primo che mi contatta è suo

prezzo modificato a 300 euro con spedizione in pacco celere 3 inclusa

Vendo WII imballato e sigillato con COD3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina