1.     Mi trovi su: Homepage #1811652
    babalot:
    La nuova console Nintendo e già nel mirino degli hacker...

Essendo il Wii molto simile al GC secondo me hanno trovato la strada spianata. Certo anche io credo che non sarà più tanto semplice modificare le console visti i continui aggiornamenti del firmware.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1811653
    babalot:
    La nuova console Nintendo e già nel mirino degli hacker...

prevedibilissimo, e IMHO nintendo lo sapeva benissimo. Ma tanto vendendo in attivo la console il danno è limitato rispetto ad altri sistemi di vendita delle console: cioè, se uno vuole piratare un wii, perlomeno se lo deve comprare :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #1811656
    Mailus:
    Essendo il Wii molto simile al GC secondo me hanno trovato la strada spianata. Certo anche io credo che non sarà più tanto semplice modificare le console visti i continui aggiornamenti del firmware.

C'è una certa ingenuità in questa frase. Non ho intenzione di offenderti, quello che voglio dire è il fatto di poter aggiornare il firmware della console non solo non è un ostacolo ai "pirati", ma piuttosto una via per semplificare il loro lavoro.
    L'aggiornamento del firmware permette alla casa produttrice di modificare la console via software, si tratta quindi di una via sfruttabile da chiunque, una volta decifrate le codifiche, che permette di modificare la console senza bisogno di pericolosi interventi chirurgici. Basta guardare cosa sta accadendo con la PSP, senza conrrere alcun rischio, senza nemmeno aprire la console, è diventato possibile piegarla alle proprie volontà ed emulare qualsiasi firmware finora uscito, anche quelli successivi al 3.00, per poter usufruire delle copie di backup o per poter far girare programmi homebrew.

I firmware aggiornabili nelle console di nuova generazione, a mio avviso, finora si sono rivelati essere solo delle armi a doppio taglio.
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1811658
    Mesana:
    prevedibilissimo, e IMHO nintendo lo sapeva benissimo. Ma tanto vendendo in attivo la console il danno è limitato rispetto ad altri sistemi di vendita delle console: cioè, se uno vuole piratare un wii, perlomeno se lo deve comprare :D

bisognerà vedere cosa ne pensano le software house. quelle che sviluppano su psp non sono contentissime.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1811659
    Mesana:

mmmm ma non e' che hanno fatto come sony con la PSX*?

*= che sfornando una console facilmente piratabile costruendoci praticamente un impero sopra ...
    gametag: GEKOX
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1811663
    Phobos:
    "noto gruppo Paradox"? Tristezza, hanno un nome e nessuno gli dice niente... wow...
    secondo me la parola hackerare è un po troppo usata alla casso di cane.
    perchè paradox se ha fatto un dump ed è in possesso di una copia originale non è nel torto
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1811665
    evilsongoku:
    bisognerà vedere cosa ne pensano le software house. quelle che sviluppano su psp non sono contentissime.

è lo stesso discorso del DS VS psp. Secondo me nintendo spera che il 90% dei wii finiscano in mano a gente totalmente niubba (come per il DS), siano essi donne o bambini o quel che vuoi tu. Questi qui non si sognano nemmeno di poter fare certe cose :)

Ah, probabilmente (e purtroppo per la qualità del sw) anche questa volta nintendo avrà ragione riguardo al target di clientela che raggiungerà....:(

[Wii] Notizia I pirati si interessano a Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina