1.     Mi trovi su: Homepage #1811759
    ma tutto questo entusiasmo da dove viene?
    questa è roba che girerebbe tranquillamente pure su un gamecube... :\

certo è bello che alla EA abbiano iniziato ad allinearsi con il livello tecnico della scorsa generazione, ma da wii ed ea mi aspetto e pretendo di più...

poi magari dite che l'importante è divertirsi, ma allora toglietevi quel sorrisino quando guardate le foto...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #1811760
    aleZ:
    La prossima versione di SSX annunciata (solo) su Wii si mostra in foto.

Ecco, questo è davvero interessante :)! Come già detto, non è un remake (WDF???), tecnicamente sarebbe di buon livello su console della scorsa generazione (ed è già tanto, visto che la maggior parte dei giochi Wii-sti finora sfigurerebbero anche su PS2), è creato con il telepad in mente e non sfruttandolo come un joystick qualsiasi...

Bene bene ^^!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1811762
    Stefano Castelli:
    Ecco, questo può essere davvero MOLTO interessante.

anche sotto l'aspetto tecnico...mi spiego: IMHO se quelle immagini dovessero girare a 60 fps sarebbe nella media di quanto mi aspetto dal lato "puramente" hardware del wii.
    Sembra una gc/ps2/xb gen leggermente più bella, secondo me.
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1811763
    Jeff_Spicoli:
    Stavo per scrivere la stessa cosa.
    Non è un porting, ed inoltre Ea ha dimostrato di saper realizzare qualcosa di buono su Wii.

SSX è una delle poche serie veramente valide di EA, mi aspetto molto da questo gioco.
    Spero solo che graficamente parlando, si sbattano un po' di più.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1811764
    Jeff_Spicoli:
    Stavo per scrivere la stessa cosa.
    Non è un porting, ed inoltre Ea ha dimostrato di saper realizzare qualcosa di buono su Wii.

Spero che riprendano la struttura di SSX3 (montagne intere da scendere ed "esplorare".

Davvero bella.

Ah, pure SSX3 in foto non sembrava granché. Ma in movimento era davvero un bel vedere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1811767
    s0r4:

Dal fatto che è un episodio di ssx studiato appositamente per il wii.
    Il discorso grafica spero non sia neanche da prendere ogni volta, perchè se poi dobbiamo vederla in questo senso di sicuro è un qualcosa che girerebbe anche su cube, ma non ci gira, ed è il primo ssx che non ha la ps2 come base.

Almeno questo, per quanto mi riguarda, è molto interessante.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1811768
    s0r4:
    questa è roba che girerebbe tranquillamente pure su un gamecube... :\

certo è bello che alla EA abbiano iniziato ad allinearsi con il livello tecnico della scorsa generazione, ma da wii ed ea mi aspetto e pretendo di più...

poi magari dite che l'importante è divertirsi, ma allora toglietevi quel sorrisino quando guardate le foto...

Aridaje con la storia della grafica...

L'entusiasmo arriva dalla fusione di 2 considerazioni:

- SSX è una gran bella saga

- Un gioco di Snowboard col wiimote è interessante

Fondile e potrai capire da cosa arriva l'"entusiasmo" (ma io ci metterei più che altro una "fiduciosa curiosità".

E sarebbe pure ora di mettersi il cuore in pace: quello del Wii E' un livello tecnico della "scorsa generazione".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1811769
    the TMO:
    ...

quello che dico io, non mettiamo in mezzo la questione tecnica che proprio per questo ssx non ha senso
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1811770
    s0r4:
    quello che dico io, non mettiamo in mezzo la questione tecnica che proprio per questo ssx non ha senso

ma anche no: non ha la ps2 come base, a meno che non sia un progetto ibrido (motore vecchio, grafica nuova, per intenderci). Preferirei vederlo in movimento e poi commentare, pare molto 1080oso per un ssx.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1811771
    Stefano Castelli:
    Spero che riprendano la struttura di SSX3 (montagne intere da scendere ed "esplorare".

Davvero bella.

Ah, pure SSX3 in foto non sembrava granché. Ma in movimento era davvero un bel vedere.

Io ho giocato solo al primo capitolo, ma mi sono divertito davvero tanto (sopratutto per le "combo").
    Resta da vedere come sarà sfruttato il Wiimote, cmq sono fiducioso.
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Wii] Notizia Prime immagini di SSX Blur

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina