1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1811787
    Ciao a tutti.

Premetto che ho già sega rally 2006 (purtroppo... ;)) ma ho totalmente perso il gioco bonus sega rally 95 che
    avevo acqusitato insieme allo stesso.

C'è qualche buon'anima che me lo venderebbe ?? Era troppo bello !!!
    (Credo di poter richiedere anche una volgare copia di back up visto che ho o meglio ... avevo l'originale!)
    Grazie a chiunque mi aiuti!

Max.
    currently playing on PS3: Motorstorm, Virtua Tennis 3, Virtua Fighter 5.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1811788
    MaxNG:
    Ciao a tutti.

Premetto che ho già sega rally 2006 (purtroppo... ;)) ma ho totalmente perso il gioco bonus sega rally 95 che
    avevo acqusitato insieme allo stesso.

C'è qualche buon'anima che me lo venderebbe ?? Era troppo bello !!!
    (Credo di poter richiedere anche una volgare copia di back up visto che ho o meglio ... avevo l'originale!)
    Grazie a chiunque mi aiuti!

Max.
    Ma è uscito pal? Quando? Come mai non l'ho mai saputo?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1811789
    No, o x lo meno non credo proprio. Io ho la ver. NTSC Jap che credo l'unica esistente. Il gioco non è malaccio.
    Tecnicamente ha prblemi di pop up e non è stato ottimizzato un gran che... (tanto x intenderci OUTRUN 2006
    coast to coast spacca il C... MILLE volte di più... e non solo a S.Rally!!).

Il fatto è che c'è dentro un bonus disk di sega rally 95 arcade perfecr che non ho +...

Chiedevo pertanto se qualcuno pagandolo me ne fa una copia oppure, se non lo usa me lo rivende!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1811790
    MaxNG:
    No, o x lo meno non credo proprio. Io ho la ver. NTSC Jap che credo l'unica esistente. Il gioco non è malaccio.
    Tecnicamente ha prblemi di pop up e non è stato ottimizzato un gran che... (tanto x intenderci OUTRUN 2006
    coast to coast spacca il C... MILLE volte di più... e non solo a S.Rally!!).

Il fatto è che c'è dentro un bonus disk di sega rally 95 arcade perfecr che non ho +...

Chiedevo pertanto se qualcuno pagandolo me ne fa una copia oppure, se non lo usa me lo rivende!
    Ah beh se usciva pal lo prendevo di sicuro.Purtroppo su ps2 online non c'è mai nessuno in outrun 2006 che io adoro e sarebbe stupendo giocare online con altri.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1811791
    raziel86:
    Ah beh se usciva pal lo prendevo di sicuro.Purtroppo su ps2 online non c'è mai nessuno in outrun 2006 che io adoro e sarebbe stupendo giocare online con altri.

Vado un poco OT. ma outrun 2006 è il miglior gioco arcade di sempre credo!!
    Burnout 3 lo segue a ruota e burnout 4 lo metto dopo Grand Prix per il MAME! :D

La SEGA per gli arcade è imbattibile; per fortuna che OR2006 gode di un'ottima conversione per PS2!

Cerco SEGA RALLY 95 x PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina