1.     Mi trovi su: Homepage #1811854
    AIUTO!!!
    Vorrei regalare un libro ad una persona speciale...un'anima riformista pacifista che io ADORO..e per battuta lo fregio sempre dell'epiteto UTOPIA..insomma lo chiamo UTOPIA...e qui nasce il dilemma..vorrei regalargli un libro ma "UTOPIA" o "LA CITTA' DEL SOLE"????
    (vi dico solo che per questa persona ho riaperto dopo anni il libro di Filosofia direi bannato dalla mia scrivania già da prima che finissi il liceo)( spero non sarà un'altra utopia la mia, quella di credere di interessare e poi invece come al solito ERA/SARA ...un CALESSE...)
    Tornando al libro che mi consigliate??? ;)
    odi et amo quare id faciam fortasse requiris, nescio sed fieri sentior et escrucior
  2. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #1811855
    vawigna:
    AIUTO!!!
    Vorrei regalare un libro ad una persona speciale...un'anima riformista pacifista che io ADORO..e per battuta lo fregio sempre dell'epiteto UTOPIA..insomma lo chiamo UTOPIA...e qui nasce il dilemma..vorrei regalargli un libro ma "UTOPIA" o "LA CITTA' DEL SOLE"????
    (vi dico solo che per questa persona ho riaperto dopo anni il libro di Filosofia direi bannato dalla mia scrivania già da prima che finissi il liceo)( spero non sarà un'altra utopia la mia, quella di credere di interessare e poi invece come al solito ERA/SARA ...un CALESSE...)

entrambi pallosi, dal mio punto di vista. cambia libri.
    le utopie mi hanno stancato, forse.
    soprattutto i totalitarismi mascherati da utopia.

[Modificato da igrok - 22/12/2006 12:41]
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1811857
    le città invisibili - Italo Calvino  8-(
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  4.     Mi trovi su: Homepage #1811858
    vawigna:
    AIUTO!!!

La nuova atlantide
    Francis Bacon
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1811860
    Ziska:
    Rega  apart eil fatto che sta moda di chiedere consigli su un forum mi pare alquanto bislacca, vorrei domadarvi cosa sia difficile capire di:

-Lui "amico", fino a poco fa poco più che conoscente di recente si è avvicinato.
    A lei piace, vuole farglielo capire senza scoprirsi troppo: gli fa un regalo per natale che fino a qualche giorno fa NON AVREBBE MAI FATTO, perchè loro due non sono così amici.

Lei scoper che lui ha la ragazza: se lei gli dà il regalo si scopre che per lei lui non è solo un amico/conoscente, ma che le piace. E non è il caso. Primo perchè magari a lei non va di fare figure di merda, secondo perchè magari la ragazza potrebbe stranirsi e quindi incavolarsi e magari visto che lei a questa persona un pochino ci tiene non le va proprio che ci litighi con la sua miss ergo, lascia stare...ergo niente regalo...

Non mi sembra così complicato

Poi se per voi " che te frega se ha la ragazza provace uguale" è un altro discorso ma non è quello che sta facendo lei.

Sei un facilitatore nato grande!!!! 8-)
    odi et amo quare id faciam fortasse requiris, nescio sed fieri sentior et escrucior
  6.     Mi trovi su: Homepage #1811862
    ECCO COME è ANDATA:
    consigliata da un altro amico che conosce la persona in questione alla fine e dopo mille indecisioni ho comprato "il nuovo mondo".
    Questo amico comune però mi rivela una grande verità: lui ha la ragazza!!
    ( in realtà la sua ex che lui aveva lasciato un mesetto prima perchè non era innamorato....)
    E quindi con sta faccia :O e anche un pò con questa 8-( ho riposto il mio regalo sotto il MIO albero!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1811865
    Kuro Joestar:
    Il principe di Machiavelli XD. Utopistico lo è

Ma come!Povero Machiavelli
    Meglio la repubblica di Platone
    Che cosa é verità? Inerzia;l'ipotesi che ci rende soddisfatti;il minimo dispendio di forza intellettuale.(F.Nietzsche)
    "Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" (F.Nietzsche)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1811866
    vawigna:
    ECCO COME è ANDATA:
    consigliata da un altro amico che conosce la persona in questione alla fine e dopo mille indecisioni ho comprato "il nuovo mondo".
    ( in realtà la sua ex che lui aveva lasciato un mesetto prima perchè non era innamorato....)
    E quindi con sta faccia :O e anche un pò con questa 8-( ho riposto il mio regalo sotto il MIO albero!

vabbè dai non scoraggiarti, c'e sempre pado :D
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1811867
    vawigna:
    ECCO COME è ANDATA:

ma che tristezza. Tu vuoi bene alle persone solo se ne hai/ne puoi avere un tornaconto personale?

Se a me facessero un regalo per un motivo del genere e lo venissi a sapere lo butterei nel cesso davanti a chi me l'ha regalato.

EDIT ovviamente se non ho capito un cavolo mi scuso anticipatamente.

[Modificato da Mesana - 31/12/2006 19:08]
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1811868
    Mesana:
    ma che tristezza. Tu vuoi bene alle persone solo se ne hai/ne puoi avere un tornaconto personale?

Se a me facessero un regalo per un motivo del genere e lo venissi a sapere lo butterei nel cesso davanti a chi me l'ha regalato.

EDIT ovviamente se non ho capito un cavolo mi scuso anticipatamente.

[Modificato da Mesana - 31/12/2006 19:08]

Ha fatto bene! In queste cose bisona essere spietati. Il tipo ha la ragazza? Non si becca il regalo, peggio per lui.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

" utopistica" indecisione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina