1.     Mi trovi su: Homepage #1811921
    Ciao ragazzi, volevo sapere come verrano visualizzati i giochi per X360 su un normale TV visto che non usufruisco dell'HD. C'è qulache possibilità di "aggiustare" la visione su un normale televisore?

P.S. il girobotolo ce l'ho sotto l'albero....Happy X-(360)Mas! :DD

[Modificato da GTA Master - 22/12/2006 14:50]
    /!\Il Metallaro Di Nextgame/!\
    "Mamma non posso andare a scuola, mi fa male il Gulliver. Debbo rimettermi...rischio di compromettere la mia educazione" (Alex DeLarge)
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1811922
    GTA Master:
    Ciao ragazzi, volevo sapere come verrano visualizzati i giochi per X360 su un normale TV visto che non usufruisco dell'HD. C'è qulache possibilità di "aggiustare" la visione su un normale televisore?

P.S. il girobotolo ce l'ho sotto l'albero....Happy X-(360)Mas! :DD

[Modificato da GTA Master - 22/12/2006 14:50]

aggiustare in che senso?
    la risoluzione visualizzata sarà quella massima consentita dalla tv,non è che puoi invertarti chissà cosa..
    l'unica cosa che puoi fare è comprare il cavo RGB,per il resto sempre PAL è,ed è un bel vedere anche se in HD è tutta un'altra storia(e me ne sono reso conto avendo un secondo 360 collegato in RGB ad una tv normale)
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #1811923
    matly:
    aggiustare in che senso?
    la risoluzione visualizzata sarà quella massima consentita dalla tv,non è che puoi invertarti chissà cosa..
    l'unica cosa che puoi fare è comprare il cavo RGB,per il resto sempre PAL è,ed è un bel vedere anche se in HD è tutta un'altra storia(e me ne sono reso conto avendo un secondo 360 collegato in RGB ad una tv normale)
    ciauz

Ciao, grazie per il consiglio. Scusa per la mia poca chiarezza. Per aggiustare intendevo almeno avere una risoluzione decente (non ai livelli dell'HD certo...ma almeno qualcosa bello da vedere:D ). Comunque sono sicuro che comprero il cavo RGB; almeno spremerò fuori qualcosa di buono da quel catodico TV che mi ritrovo) :DD
    Grazie ancora, ciaoz! ;)
    "Mamma non posso andare a scuola, mi fa male il Gulliver. Debbo rimettermi...rischio di compromettere la mia educazione" (Alex DeLarge)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1811924
    GTA Master:
    Ciao, grazie per il consiglio. Scusa per la mia poca chiarezza. Per aggiustare intendevo almeno avere una risoluzione decente (non ai livelli dell'HD certo...ma almeno qualcosa bello da vedere:D ). Comunque sono sicuro che comprero il cavo RGB; almeno spremerò fuori qualcosa di buono da quel catodico TV che mi ritrovo) :DD
    Grazie ancora, ciaoz! ;)

ecco ti sei risposto da solo, l'unica è il cavo scart RGB che se non altro corregge per benino il segnale, però non aspettarti miracoli, ogni volta che vedrai lo stesso gioco girare in HD smadonnerai in aramaico antico. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1811925
    GTA Master:
    Grazie ancora, ciaoz! ;)

Presumo tu abbia una TV 4/3, ergo hai 2 possibilità:

- dire alla 360 che hai una TV 4/3 e gustarti bande nere sotto e sopra per visualizzare il gioco con le proporzioni 16/9 corrette ed una risoluzione 720x432

- "ingannare" il girobotolo dicendogli che hai una TV Widescreen, quando invece non l'hai, hai le proprozioni tutte sballate (dato che sarà tutto schiacciato in orizzontale, ma avrai la risoluzione piena 720x576.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  6.     Mi trovi su: Homepage #1811926
    jonkabira:
    ecco ti sei risposto da solo, l'unica è il cavo scart RGB che se non altro corregge per benino il segnale, però non aspettarti miracoli, ogni volta che vedrai lo stesso gioco girare in HD smadonnerai in aramaico antico. :)

Non preoccuparti....ormai le bestemmie le ho esaurite appresso a quel catorcio di PS2 che mi ritrovo a casa :DD. Comunque Buon Natale, ciccio! Stasera comuncio a giocare con il girobotolo nuovo. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1811927
    GTA Master:
    Non preoccuparti....ormai le bestemmie le ho esaurite appresso a quel catorcio di PS2 che mi ritrovo a casa :DD. Comunque Buon Natale, ciccio! Stasera comuncio a giocare con il girobotolo nuovo. ;)

se vuoi risolvere subito e con poco la questione HD vai di cavo VGA collegato al semplice monitor del tuo PC e vai comunque 'na bellezza.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1811928
    jonkabira:
    se vuoi risolvere subito e con poco la questione HD vai di cavo VGA collegato al semplice monitor del tuo PC e vai comunque 'na bellezza.

Bello! Promette bene, sai che forse ci faccio proprio un bel pensierino?:))
  9.     Mi trovi su: Homepage #1811930
    xxAndreaxx:
    Solo io che usufruisco dell'rgb su una tv a tubo catodico, trovo a dir poco stupefacente la grafica?
    Certo in hd è molto molto più definito, ma gli effetti di nuova generazione mi sembra di vederli benissimo anche sulla mia tv normalissima...

ma sì alla fine i poligoni in più ed alcuni effetti li godi anche sul crt, ed è innegabile che la differenza con i giochi di vecchia generazione la noti comunque, ma è vero che qundo vedi il tutto in HD ti riesce difficile accontentarti di ciò che  hai visto prima.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1811931
    jonkabira:
    ma sì alla fine i poligoni in più ed alcuni effetti li godi anche sul crt, ed è innegabile che la differenza con i giochi di vecchia generazione la noti comunque, ma è vero che qundo vedi il tutto in HD ti riesce difficile accontentarti di ciò che  hai visto prima.

l'unico appunto è che in HD il gioco mi pare meno "solido", non so perchè. Sarà la forma dei pixel esagonale invece che quadrata a dare "rotondità" al tutto.

Xbox e HD......Problemino.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina