1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1811933
    aleZ:
    Primi screenshot che svelano stile grafico, dinamica delle battaglie e ambientazioni.

grafica 2d da sballo, potrebbe sbattere Seiken densetsu 3 giù dal primo posto nelle mie preferenze visive.

però presenta lo stesso problema di Heores of Mana: bellissimo da vedere, ma gli screen delle parti giocate non mi ispirano per nulla.

speriamo bene...
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1811934
    Zakimos:
    grafica 2d da sballo, potrebbe sbattere Seiken densetsu 3 giù dal primo posto nelle mie preferenze visive.

hemm...mi sa che è 3D quello, personaggi e qualche dettaglio dello sfondo escluso.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1811935
    sona:
    hemm...mi sa che è 3D quello, personaggi e qualche dettaglio dello sfondo escluso.

dici? ora che guardo meglio in effetti il fuoco potrebbe sembrare 3d.. ma potrebbero anche essere semplicemente sfondi splendidamente disegnati.

in entrambi i casi, finché ci sono gli sprites sono felice.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1811936
    Zakimos:
    dici? ora che guardo meglio in effetti il fuoco potrebbe sembrare 3d.. ma potrebbero anche essere semplicemente sfondi splendidamente disegnati.

in entrambi i casi, finché ci sono gli sprites sono felice.
    :O:O:O:O:O:O:O mio dio !
    :'( e' bellissimo ! :D grazie Final Fantasy :D
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  5.     Mi trovi su: Homepage #1811939
    Penso che le ambientazioni siano su 3d isometrico alla FFT per PSX... e i personaggi bidimensionali. Penso di non sbagliarmi.
    Tecnicamente è stupendo... stilisticamente pure (apparte gli artwork dei personaggi che sono orribili... si vede che nn c'è la mano di yoshida).
    Qualcuno sa dirmi se è un sequel, prequel o spinoff dal punto di vista narrativo?
    E inoltre, chi compone l'OST e chi è lo Scenario Writer? :DD
  6. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1811940
    Perfect Cell:
    Penso che le ambientazioni siano su 3d isometrico alla FFT per PSX... e i personaggi bidimensionali. Penso di non sbagliarmi.
    Tecnicamente è stupendo... stilisticamente pure (apparte gli artwork dei personaggi che sono orribili... si vede che nn c'è la mano di yoshida).
    Qualcuno sa dirmi se è un sequel, prequel o spinoff dal punto di vista narrativo?
    E inoltre, chi compone l'OST e chi è lo Scenario Writer? :DD

Prequel. Io spero solo in un gameplay degno di nota, a naso ricorda molto Heroes of Mana, che di fatto è un RTS e, dopo Lost Magic, personalmente ho un po' paura a vedere un RTS sul DS, speriamo che Square giochi bene le sue carte (o che le somiglianze con HoM siano solo estetiche, fermo restando che punto molto pure su quello).
  7. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1811942
    sona:
    none, è un sequel ^^
    il gameplay dovrebbe stare sulla scia di quello di FF12

[Modificato da sona - 23/12/2006 12:58]
    bene,bene !
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  8. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1811943
    sona:
    none, è un sequel ^^
    il gameplay dovrebbe stare sulla scia di quello di FF12

[Modificato da sona - 23/12/2006 12:58]

In effetti ho controllato e si parla di seguito... Però ero sicuro di aver letto da qualche parte che si trattava di un prequel... mh...

[NDS] Notizia Final Fantasy XII Revenant Wings in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina