1.     Mi trovi su: Homepage #1811971
    Ragazzi oggi ho comprato il navigatore satellitare Garmin da media world ed insieme nel pacchetto era compreso il nokia 6102. Allora, visto che il cell. non mi serve poichè ne posseggo uno di ultima generazione lo metto in vendita! Ho fatto qualche giro ed ho visto che il prezzo di mercato si aggira intorno ai 165 - 180 euro quindi tocca a voi fare un offerta!
    Ricordo che il cellulare e' nuovo, mai acceso e con lo scontrino che ne attesta la garanzia...per eventuali domande contattatemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1811972
    marchetto82:
    Ragazzi oggi ho comprato il navigatore satellitare Garmin da media world ed insieme nel pacchetto era compreso il nokia 6102. Allora, visto che il cell. non mi serve poichè ne posseggo uno di ultima generazione lo metto in vendita! Ho fatto qualche giro ed ho visto che il prezzo di mercato si aggira intorno ai 165 - 180 euro quindi tocca a voi fare un offerta!
    Ricordo che il cellulare e' nuovo, mai acceso e con lo scontrino che ne attesta la garanzia...per eventuali domande contattatemi!

so che lo trovi a 110 + 12 di spedizione in negozio e-bay......io ti posso offrire al massimo 100 euro con spese incluse e pagamento in contrassegno. Vorrei sapere se ha qualche marchio oppure non è brandizzato. Grazie contattami alla mia mail se ti interessa discuterne.... bero69@libero.it

VENDO NOKIA NUOVISSIMO CON SCONTRINO PER GARANZIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina