1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1811980
    Zakimos:
    UNIRACERRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!

Concordo!
    Grande Zaki!
    Maledetti monocicli!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2.     Mi trovi su: Homepage #1811983
    come già detto, biker mice from mars è un ottimo titolo.
    la visuale è isometrica, ma il gioco è divertentissimo soprattutto in multiplayer.
    SE VENDETE GIOCHI PER NINTENDO 64, DREAMCAST, SATURN, SUPER NINTENDO, MEGA DRIVE, GAME BOY, PLAYSTATION 1 o 2 CONTATTATEMI CON UN MESSAGGIO

reska's collection http://club.ign.com/b/list/custom?&lid=1&owner=reska1&mode=vown
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1811985
    biosky:
    Mi sa che vi siete persi un gran titolone, quello che cerco io era dedicato alle corse gt, ed era stupendo, ricordo che era a 24Mbit se non erro..

Oddio.. se era Power Drive era una ciofeca.
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1811987
    Ora lo devo proprio dire a me Mario Kart, F-Zero e compagnia bella che usano quello schifosissimo effetto Super-Fx mi da la nausea..
    Cerco sto gioco che ho citato ma che non ricordo il titolo, ci giocai ed era molto bello.. grafica, sonoro, giocabilità aveva tutto per il suo genere, la vista era isometrica.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1811988
    biosky:
    Ora lo devo proprio dire a me Mario Kart, F-Zero e compagnia bella che usano quello schifosissimo effetto Super-Fx mi da la nausea..
    Cerco sto gioco che ho citato ma che non ricordo il titolo, ci giocai ed era molto bello.. grafica, sonoro, giocabilità aveva tutto per il suo genere, la vista era isometrica.

mi sa che era, come ti hanno già detto, rock and roll racing.

► Migliori racing per SNES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina