1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1812059
    la funcom è la stessa di uno dei primi mmorpg in 3d alias: Anarchy Online
    sono passati dalle atmosfere sci-fi a quelle del medioevo

dovrebbe essere un mmorpg molto votato al pvp e all immediatezza il che si coniuga bene con i gusti console e mass market pc

peccato che questi gusti non si coniughino per nulla coi miei :D ---Vanguard--- per me resta l'unico in "buy list"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1812061
    Kit Fisto:
    Ma le due versioni PC/X360 saranno "comunicanti"? ovvero, trattandosi si un MMORPG, nel mondo persistente ci saranno utenti sia PC che 360? :)

probabilmente no. gli altri 2 MMORPG per 360 (FFXI e PSU) sono chiusi ai soli utenti 360
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1812062
    M'attizza un sacco dato che Conan e' stato un mio personalissimo mito di gioventu'.
    Anche se non conosciutissimo dalla gran parte dei giovani spero che questo mondo persistente riceva un giusto consenso e seguito.

[Modificato da bocte - 23/12/2006 14:41]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1812063
    bocte:
    M'attizza un sacco dato che Conan e' stato un mio personalissimo mito di gioventu'.
    Anche se non conosciutissimo dalla gran parte dei giovani spero che questo mondo persistente riceva un giusto consenso e seguito.

anche a me ingrifa 'sto gioco.
    l'unico problema è quello dei server dedicati e relativo obolo da versare.
    e poi la questione tempo. da più parti ho sentito dire che gli mmorpg richiedono lunghe sessioni per essere apprezzati davvero...

boh, vedremo.
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  5.     Mi trovi su: Homepage #1812064
    bocte:

Bocte il Cimmero? Non me lo sarei mai immaginato :DD

In ogni caso, interessa molto anche a me seguire le vicende di questo gioco, sono curioso di vedere come faranno gestire i combattimenti, e se ci sarà o meno la possibilità di fare altro oltre a menare le mani...
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1812065
    nelgai:
    anche a me ingrifa 'sto gioco.
    l'unico problema è quello dei server dedicati e relativo obolo da versare.
    e poi la questione tempo. da più parti ho sentito dire che gli mmorpg richiedono lunghe sessioni per essere apprezzati davvero...

boh, vedremo.

si anche se dipende dall mmorpg
    la moda attuale li ha resi mosci e quindi non necessitano di lunghe sessioni rispetto a quelli della old school alla UO

ovvio che piu giochi piu ti potenzi rapidamente in un mmorpg
  7.     Mi trovi su: Homepage #1812066
    Dark76:
    si anche se dipende dall mmorpg
    la moda attuale li ha resi mosci e quindi non necessitano di lunghe sessioni rispetto a quelli della old school alla UO

ovvio che piu giochi piu ti potenzi rapidamente in un mmorpg
    Mah insomma 4 ore di fila per 3 sere lockato per 1 settimana  per 4 mesi per uccidere Ragnaros a World Of Warcraft non mi sembra molto moscio...per non parlare di BWL dove per fare il primo boss ci abbiamo messo 1 mese,poi mi sono rotto le palle della gestione di 40 persone con tutti i lori Cxxxi e mi son comprato la 360.

Secondo il mio personalissimo giudizio con certi mmorpg si tende a rendere il gioco troppo legato agli altri per fartio stare per piu tempo possibile davanti il monitor cosi continui a pagargli i 12 eurozzi al mese alla faccia nostra.

Se invece facessero dei Moorpg dove l'iterazione con gli altri è si importatnte ma non cosi dipendente sempre dallo stesso gruppo equipaggiatissimo e coordinatissimo allora ci sarebbe meno alienazione dal mondo reale e le persone giocano quando vogliono o quando hanno tempo non come accade "sempre e comunque" perchè il party fa il raid tutte le sere.

Io in questo girone dantesco ci sono entrato ,sono stato un ufficiale di una delle piu forti gilde di Crushridge, e con il senno del poi dico che ero diventato un lobotomizzato.

Mai piu una esperienza del genere.
    TAG XBOX LIVE: Lord Cerberos
  8.     Mi trovi su: Homepage #1812067
    CyberLord:
    Mah insomma 4 ore di fila per 3 sere lockato per 1 settimana  per 4 mesi per uccidere Ragnaros a World Of Warcraft non mi sembra molto moscio...per non parlare di BWL dove per fare il primo boss ci abbiamo messo 1 mese,poi mi sono rotto le palle della gestione di 40 persone con tutti i lori Cxxxi e mi son comprato la 360.

Secondo il mio personalissimo giudizio con certi mmorpg si tende a rendere il gioco troppo legato agli altri per fartio stare per piu tempo possibile davanti il monitor cosi continui a pagargli i 12 eurozzi al mese alla faccia nostra.

Se invece facessero dei Moorpg dove l'iterazione con gli altri è si importatnte ma non cosi dipendente sempre dallo stesso gruppo equipaggiatissimo e coordinatissimo allora ci sarebbe meno alienazione dal mondo reale e le persone giocano quando vogliono o quando hanno tempo non come accade "sempre e comunque" perchè il party fa il raid tutte le sere.

Io in questo girone dantesco ci sono entrato ,sono stato un ufficiale di una delle piu forti gilde di Crushridge, e con il senno del poi dico che ero diventato un lobotomizzato.

Mai piu una esperienza del genere.
    Grazie di esistere, non mi sento più così solo nell'universo :D
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

[PC/XBOX 360] Notizia Age of Conan in immagini e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina